Nick: pearl jam Oggetto: re:mi pare di sentire Data: 6/5/2005 13.2.28 Visite: 33
è stato detto: l'america è arrivata prima perchè è partita avanti libera da legami e legacci da paure ed illusioni è stata una locomotiva speriamo solo che non abbia perso il macchinista amen
C'e' un testo di Eddie che fa' piu' o meno cosi' "siamo su d'una barca e navighiamo e siamo in mare aperto e stiamo bene siamo forti poi iniziano le onde, iniziano e sentirne il deflusso poi mi giro , ed e' proprio il capitano che le sta facendo.. noi non c'entriamo niente anche se vomitiamo.." E' dedicato a W. Credo che esprima a pieno il concetto... Ascolta me,li' la parte che dissente dallo schifo si fa sentire.Fa film,fa canzoni,emana verdetti(giuridici)che cambiano l'andazzo del mondo,... ..qui chi dissente sta nei sottofondi,nei centri sociali,fa le manifestazioni coi rolex al braccio,rompe le cosce allo sbirro,si camuffa da gangster e lancia estintori. E poi muore,ed e' questa l'unica cosa per cui verra' ricordato. Io non parlo di nazioni terre merde io parlo solo di uomini ,e quello che vedo qui proprio non mi piace aniello. Ari Amen. "...I hope you'll be a star.." |