Nick: pearl jam Oggetto: Vi prego zittitelo... Data: 6/5/2005 14.56.46 Visite: 165
Tu c'hai il suo sangue che scorre nelle vene. Hai,ahìnoi,il suo DNA. Sei stato creato da un SUO spermatozoo. Nasci come figlio di Dio,e ti dobbiamo sentir dire "il pubblico non mi ha capito " come se fossi l'ultimo dei "pietro taricone" nel tuo "grande fratello. "ho rinunciato a grosse cose per venire qui" E che Dio tu fulmini nel sentire queste parole. "Ringrazio il mistere e la squadra (del Cervia)alla quale credo d'aver dato molto" Il solo pensiero mi fa girar la testa. Non so nemmeno se prendermela con te,ma di sicuro penso a quella bucchina di tua mamma che una volta approffitto' dei vuoti cerebrali di quel uomo li',ed ora fa portare a questo ragazzotto spaesato stupido e che non sa giocare al calcio,il SUO cognome. Che chiamatemi latifondista,araldo,presidente del consiglio,...ma io ci tengo a certe cose. Zittite quello scempio che ha il nome del mio Dio nel campo,vi prego. "...I hope you'll be a star.." |