Nick: Minerva* Oggetto: re:QUATTRO OHM Data: 7/5/2005 15.39.20 Visite: 48
è stato detto: la notte - adamo anima mia - cugini di campagna insieme a te non ci sto più - franco battiato bella da morire - homo sapiens solo più che mai - johnny dorelli rose rosse - massimo ranieri io vagabondo - nomadi i miei giorni felici - wess concerto - alunni del sole senza luce - dik dik ho scritto t'amo sulla sabbia - franco IV e franco I una ragazza in due - i giganti teorema - marco ferradini vacanze romane - matia bazar che vuole questa musica stasera - peppino gagliardi ancora - edoardo de crescenzo sapore di sale - gino paoli il mondo - jimmy fontana lisa dagli occhi blu - mario tessuto almeno tu nell'universo - mia martini un'ora sola ti vorrei - gli showmen una carezza in un pugno - celentano tu mi rubi l'anima - i collage mi manchi - fausto leali gli occhi verdi dell'amore - i profeti riderà - little tony grande grande grande - mina un corpo e un'anima - wess e dori ghezzi innamorata - cugini di campagna luna - gianni togni la notte è fatta per amare - neil sedaka maledetta primavera - loretta goggi e mi manchi tanto - alunni del sole roberta - peppino di capri non si può morire dentro - gianni bella l'immensità - johnny dorelli una ragione di più - ornella vanoni per chi - gens un'estate fa - homo sapiens io tu e le rose - orietta berti lontano dagli occhi - sergio endrigo piccola e fragile - drupi fotoromanza - gianna nannini per un'ora d'amore - mati bazar bugiardi noi - umberto balsamo ragazzo triste - patty pravo ti amo - umerto tozzi a chi - fausto leali scrivimi - nino buonocore noi due nel mondo nell'anima - i pooh signora mia - sandro giacobbe la musica è finita - ornella vanoni tu sei l'unica dona per me - alan sorrenti sabato pomeriggio - alan sorrenti quella carezza della sera - new trolls dammi solo un minuto - pooh liù - alunni del sole fiore di maggio - fabio concato non so che darei - alan sorrenti un'altra donna - cugini di campagna un sorrio e poi perdonami - marcella bella non mi innamoro più - ornalla vanoni tu, nella mia vita - wess e dori ghezi la donna cannone - francesco de gregori il cielo in una stanza - gino paoli sei bellissima - loredana bertè solo tu - matia bazar pazza idea - patty pravo
  TUTTE LE MIE CANZONI,WOW |