Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: Resoconto mio Data: 8/3/2003 15.39.9 Visite: 27
Mo ce simm scetati... 2 cose soltanto...salto un rigo... x Xanadu: tu stiv comm accett???? ma forse tu non hai proprio idea di cosa abbiamo combinato ieri sera io e Franti in quel posto e successivamente a casa! la sfravecatura in confronto a noi...vabbè nn ne parliamo ke mia sorella si arrabbia pausa... sto raffreddato... x Darshiva: BABBA BIA...(ke poi sarebbe mamma mia ma sto intasato) ma kosa era quel perizoma complicato???? Parevi Goldrake!!!Cmq a finale è stato uno spreko! x Asharte: sono un coglione ma serio eh (frase alla Franti)...ma diko ke kazzo ti do a fare lo sfaccimm di numero mio se poi va a finire ke nn mi kiami??? Minkia mi dovevo pigliare io il tuo ke magari iniziavo a martellarti appena sveglio x Black 80: ti lascio più tardi un msg sulla tua page x organizzare la serata degli alcolisti anonimi! x Vio4: ho piedi talmente martoriati ke il cattivo ladrone crocifisso a fianco a Gesù Cristo può andare a correre e fottere Mennea (che cazzo sugnifika sta battuta nn so kiedere a Pietro) cmq è stato un piacere conoscerti (Pietro dice: è da fareniello sta frase! Io: vabbuò la levo eh? - Pietro: e no kell ka te ven kill miett è da Neverland skivere sti kos dolce stil novo rulezzz!) x Uranya: bello il tuo tentativo di ammokkarti Franti ma a me nn mi fai fesso la potevi togliere quella sfaccimma di manella ke Franti poi ha bestemmiato come un ossesso tutta la notte!Cmq W Gattoman!!! x NE55UNO: belle le tue skarpe da morto si abbinavano molto a quella camicetta stile marinaretto di Posillipo! P.s. spettakolare la tua kaduta su Franti ke ha stemmato tutta la notte x i dolori ai reni!Sei un esaurito ad altissimo livello! x Polly-Cor: bel pietto (basta!) x Miutwo xome cazzo si skire sto nick...a finale sei un'ottima ballerina! x Fata80: Babba Bia 2...Ottima Pakka! x FandangoL: ha ragione Franti: pari il Marchesino Pucci di Sapore Di Male e anke un pò Tiramisù di Sarabanda!!! x Lindarell: ma kome kazz e puort sti capill!!!Grazie x averci assistito con quel kazzo di blokkasterzo! x Martina: grazie di cuore veramente (sani e salvi a casa) x Vittoria: allora??? x Franti: incredibile...fantastiko...a tratti un fotomodello (certo potevi metterti una mutanda alla Darshiva) il sikuro e uniko vero animatore della serata...incrikkato ai massimi livelli saltava a destra e sinistra sempre con un bikkiere colorato in mano...le ha fermate tutte!!!!!!ma tutte proprio!!!cmq me le ha fatte conoscere anke tutte thx! x Il Parcheggiatore: grazie assai bello. Se non era per te io e Franti stavamo ancora là |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|