Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Resoconto mio
Data: 8/3/2003 15.39.9
Visite: 27

Mo ce simm scetati...
2 cose soltanto...salto un rigo...

x Xanadu: tu stiv comm accett????
ma forse tu non hai proprio idea di cosa abbiamo combinato ieri sera io e Franti in quel posto e successivamente a casa!
la sfravecatura in confronto a noi...vabbè nn ne parliamo ke mia sorella si arrabbia

pausa...

sto raffreddato...

x Darshiva: BABBA BIA...(ke poi sarebbe mamma mia ma sto intasato) ma kosa era quel perizoma complicato????
Parevi Goldrake!!!Cmq a finale è stato uno spreko!

x Asharte: sono un coglione ma serio eh (frase alla Franti)...ma diko ke kazzo ti do a fare lo sfaccimm di numero mio se poi va a finire ke nn mi kiami??? Minkia mi dovevo pigliare io il tuo ke magari iniziavo a martellarti appena sveglio

x Black 80: ti lascio più tardi un msg sulla tua page x organizzare la serata degli alcolisti anonimi!

x Vio4: ho piedi talmente martoriati ke il cattivo ladrone crocifisso a fianco a Gesù Cristo può andare a correre e fottere Mennea (che cazzo sugnifika sta battuta nn so kiedere a Pietro) cmq è stato un piacere conoscerti (Pietro dice: è da fareniello sta frase! Io: vabbuò la levo eh? - Pietro: e no kell ka te ven kill miett è da Neverland skivere sti kos dolce stil novo rulezzz!)

x Uranya: bello il tuo tentativo di ammokkarti Franti ma a me nn mi fai fesso la potevi togliere quella sfaccimma di manella ke Franti poi ha bestemmiato come un ossesso tutta la notte!Cmq W Gattoman!!!

x NE55UNO: belle le tue skarpe da morto si abbinavano molto a quella camicetta stile marinaretto di Posillipo! P.s. spettakolare la tua kaduta su Franti ke ha stemmato tutta la notte x i dolori ai reni!Sei un esaurito ad altissimo livello!

x Polly-Cor: bel pietto (basta!)

x Miutwo xome cazzo si skire sto nick...a finale sei un'ottima ballerina!

x Fata80: Babba Bia 2...Ottima Pakka!

x FandangoL: ha ragione Franti: pari il Marchesino Pucci di Sapore Di Male e anke un pò Tiramisù di Sarabanda!!!

x Lindarell: ma kome kazz e puort sti capill!!!Grazie x averci assistito con quel kazzo di blokkasterzo!

x Martina: grazie di cuore veramente (sani e salvi a casa)

x Vittoria: allora???

x Franti: incredibile...fantastiko...a tratti un fotomodello (certo potevi metterti una mutanda alla Darshiva) il sikuro e uniko vero animatore della serata...incrikkato ai massimi livelli saltava a destra e sinistra sempre con un bikkiere colorato in mano...le ha fermate tutte!!!!!!ma tutte proprio!!!cmq me le ha fatte conoscere anke tutte thx!

x Il Parcheggiatore: grazie assai bello. Se non era per te io e Franti stavamo ancora là

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Resoconto mio   8/3/2003 15.39.9 (26 visite)   NEVERLAND
   re:Resoconto mio   8/3/2003 15.54.59 (5 visite)   Black 80
   re:Resoconto mio   8/3/2003 16.0.46 (7 visite)   Darshiva
      re:x Darshiva   8/3/2003 16.3.22 (4 visite)   NEVERLAND
         re:x NEverland   8/3/2003 16.19.23 (3 visite)   V|TTOR|A
   Alex e Franti   8/3/2003 16.58.0 (10 visite)   Viol4
   e io ?   8/3/2003 19.18.24 (3 visite)   Zipper75
      re:e io ?   8/3/2003 21.11.58 (3 visite)   NEVERLAND
   x Never   8/3/2003 22.42.42 (8 visite)   URANYA
   re:Resoconto mio   9/3/2003 15.20.3 (10 visite)   L|nDaRell (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata