Nick: Georgie Oggetto: La gente non sta bene Data: 10/5/2005 17.20.10 Visite: 269
Ho appena ricevuto questo messaggio in privato. Non metterò il nick perchè non mi sembra giusto, però dà spunto a qualche riflessione, personale e "sociale": giustamente tu scrivi cose più interessanti sui post o sui blog. credi che un "copia & incolla" faccia di te una persona davvero intelligente e interessante?se pensi questo cambia proprio testa. comincia a scrivere di kurt kobain con le tue di mani,non azzeccando parole non tue,ma prese da un sito. diventa allora più furba,e cambia l'ordine delle parole,che se messe su google ti fanno uscire l'articolo per intero. Credi di essere una ragazzina diversa dalle altre e sensibile come non mai.......ma magari lo sei pure sensibile,solo un pò invidiosetta di chi magari acchiappa più di te anche su un banale post,questo è come la vedo io. la cultura che credi di avere,non ti renderà mai più o meno interessante di una persona(come fai tu),che pensa a criticare gli altri/e invece di pensare a sè stessa. Ma secondo voi gente del genere non dovrebbe essere appositamente curata? Cioè, per dare delle opinioni personali io voglio essere intelligente, lo pretendo, non lo sono...mah! Che poi l'articolo su Cobain l'ho detto che l'ho preso da internet, come quello su Morrison. Non mi sono mai spacciata per sedicente giornalista. E non ho mai detto di essere intelligente. Ribadisco: mah! |