Nick: Masca Oggetto: caro wolf... Data: 11/5/2005 10.2.53 Visite: 16
è stato detto: Il cafoncello made in sud italia esiste come il cafoncello made in nord italia o rattus e rattus in tutto il mondo ma questo, che con quello che dicevamo non c'entra un c.... è solo x dirti non Buttare altra merda su quella che già ci sommerge giornalmente.
... forse stamattina ti sei svegliato con la luna storta... 1) il cafoncello medy in sud-italy esiste ed è ben presente ... io sono meridionale è fiero di esserlo ma sono anke obiettivo... il cafone è presente da per tutto in italia... ma quello meridionale , secondo il mio libero parere è + intraprendente!!!
è stato detto: Io dico solo che se io o meglio se ala mia ragazza ama prendere il sole in topless e a me la cosa NON dà fastidio non mi faccio influenzare da dove sono. Tutto qui
Per me puoi fare quello ke vuoi caro wolf, io ho detto come la penso... su certe cose... per me puoi anke andartene in giro al centro dei quartieri + malfamati ke esistono al mondo, con tanto di rolex al polso e catenone d'oro al collo, nessuno te lo impedirà mai. Io ho soltanto risposto, avendo delle miei idee!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |