Nick: pearl jam Oggetto: (..)tutto ,essendo niente. Data: 13/5/2005 2.27.41 Visite: 127
A volte e' cosi' sereno. un'onda celestiale che ti porta in qualsiasi posto. la consapevolezza di non essere nulla.Di non dovere niente a nessuno.Nessun legame se non i debiti con il tuo fornitore. E' una sensazione strana.Il tutto e il nulla insieme. Un camion della spazzatura che passa ma non si ferma ai bidoni. Un gatto morto spiaccicato all'asfalto che esala l'ultimo respiro. Sognare ad occhi aperti non e' vivere.Piuttosto e' la forma piu' menzognera di arrivare tranquilli alla morte. Sorrido pensando a quanto riesca a tenere le persone lontane,malgrado tutti i miei sforzi. Non ce la faccio nemmeno ad alzarmi dal letto. Lo faccio e mi gira la testa,mi viene un infarto,il battito sfugge ,mi manca l'aria e non mi passa niente davanti agl'occhi. Solo qualche flashback di situazioni che non ho vissuto. Paradossi di un'esistenza vissuta al limite . Non un limite fatto di pericolo,situazioni balorde (ve ne son state),scontri con la legge o vita errante;ma un limite fatto di calma apparente,instabilita' mentale,cuore in panne,speranze stanche e notti insonne. Una funa appesa ad un muro ,senza sostegno.Questo sono. Qualcosa di importante per tutti ma fondamentale per nessuno. Una voce roca rotta dall'emozione. Un pensiero fugace che passa inosservato. Una penna che corre veloce anche quando non ha niente da dire. Un amore sporcato ,gettato ai quattro venti. I tuoi capelli raccolti ed una sigaretta che ha il sapore del paradiso quando ancora non sei morto. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |