Nick: NEVERLAND Oggetto: Diventerò Famoso (Cantante/Dj) Data: 13/5/2005 17.37.55 Visite: 173
Allò, io nn ce posso pensà e mo' vi spiego perchè. La mattina si sceta uno che si chiama "Simone Cristicchi", piglia e fa una canzone 'nguoll' a Biagio Antonacci e come se niente fosse "chisto" diventa famoso, la sua allegra canzuncella viene trasmessa a ripetizione in tutte le radio, il pezzo scassa e lui scala tutte le classifiche e si fa i soldi. Un'altra mattina si sceta "Alessio Caraturo", piglia e coverizza con la chitarrina la canzoncina di "Goldrake" e come se niente fosse "chisto" diventa uno famoso, la sua allegra canzuncella viene trasmessa a ripetizione in tutte le radio, il pezzo scassa e lui scala tutte le classifiche e si fa i soldi (forse). Quache mattina dopo si sceta "Gabry Ponte", piglia e remixa "Geordie" di "Fabrizio de Andrè" e come se niente fosse diventa più famoso di prima, la sua allegra canzuncella viene trasmessa a ripetizione in tutte le radio e viene ballata in tutte le discoteche, il pezzo scassa e lui scala nuovamente le classifiche e si fa ancora più soldi di prima. Qualche mese dopo si sceta... e via cantando (eccetera, eccetera insomma). Bene, anche io stamattina mi sono scetato e, dopo una notte passata a pensare per un cambiamento radicale della mia vita, sono arrivato ad una decisione. Voglio diventare anch'io famoso, vogliò firmà gli autografi alle fan (e poi fottermele pure ovviamente), voglio le pepole che si "strazzano" i capelli dalla coccia per me e che mi gettano i reggiseni sul palco, voglio riempire il PalaMaggiò di Caserta con un mio incredibile concertone, voglio scalà tutte le classifiche, voglio che la mia canzone sia nelle playlist di tutte le radio come un vero e proprio tormentone, voglio annà a Top of the Pops, voglio essere l'ospite importante delle serate estive nelle migliori disco all'aperto (Portocervo aspettami), voglio il mio faccione su manifesti, fly, posters, riviste, web... vogliò cantà live a Sanremo e voglio pure vincerlo, voglio ritirà anche il Disco di Platino... e voglio tanto, tanto altro. Così oggi grazie all'amica "Viola", ecco che mi arriva il lampo di genio, la fulminazione! Ora vi spiego. Allò, tenete presente quel mito di cantante neomelodico che i comuni mortali chiamano col nome di "Mimmo Dany"? Certo che lo avete presente, nun facit' abberè ja... Bene avete presente la sua hit "Modelle"? Si quella che fa, "...modelle, ragazze belle come stelle, col mare e il sole sulla pelle...", si quel pezzo dal sound gagliardo e "dancereccio" che appena lo senti sei costretto a muovere la capoccia e a improvvisare un karaoke di riflesso (per chi ancora nn lo conoscesse lo potete ascoltare tranquillamente in sottofondo). Ecco quella (la canzone "Modelle") è la mia gallina dalle uova d'oro. Ho deciso, piglierò questo pezzo e lo remixerò in malo modo. Farò al PC una bella versione techno-dancereccia alla Gabry Ponte-Mollella più un altro edit "latrineggiante", alla "Gasoline" style per intenderci. Fatta la demo piglio e parto per gli studi di "Radio Deejay" (o anche di M2O) munito di CD (demo), catena e lucchetto al titanio. Arrivato fuori 'sti studi qua, piglio e mi chiavo legato con le catene fuori alla porta fino a quando "Albertino", "Fargetta" o chi per loro nn pigliano e si sentono la mia demo con me presente davanti. Fatto questo convincerò loro della bontà della mia trovata, affermando che tanto nu scem' in più che si fa i soldi e diveterà famoso cu' 'na strunzat' nn farà per nulla collassare il mondo su se stesso. Così "Dj Maruzziello Vs. Mimmo Dany - Modelle (Voglio Diventare Famoso Afangul Remix)" partirà da "Radio Deejay" e invaderà l'Italia ed io finalmente diventerò famoso come merito! Ovviamente spartirò fama e soldi con l'amico "Mimmo", perchè nn song' nu merd je! A quel punto faremo anche il video della canzone, io e lui (Mimmo). Insomma, in questo video qua, ci saremmo io e "Mimmuccio", i due molleggiati più gagliardi che ci sono in Campania (nn lo so se Celentano vorrà fare lo special guest nella mia clip, in quel caso davvero scasseremo anche in TV), che si sbattono a passi di danza sulle note di "Modelle", mentre dietro ci saranno una decina di "sciacquette", mezze nude, che improvviseranno una gagliarda coreografia con le braccine a destra e sinistra (la coreografia parte sempre quando la canzone fa "modelle siamo noi"). Siccome io sono uno che sape campà, più in là (quando sarò sicuro insomma) inviterò pure le donne di iRCNapoli per i provini del video, cioè per apparire come "sciacquetta" che si sbraccia durante la clip della mia futura hit! Alla fine scasserò tutto, diventerò famoso con "Modelle" afangullll, e potrò finalmente fare tutto quello che vi ho elencato sopra... si, ricordatevi di queste parole amici/amiche (futuri/e fan), chimatemi strunz' ora e anche quando uscirà "Modelle (Voglio Diventare Famoso Afangul Remix)", tanto poco me ne fotte, tanto io lo so che cu' sti strunzat' al giorno d'oggi si diventa famosi e si fanno euro a vagonate... ci si legge in classifica, ci si sente in radio e ci si vede in TV... Vs. Dj Maruzziello, futuro dj/cantante pop di successo! Cià! Anteprima Testo "Dj Maruzziello Vs. Mimmo Dany - Chattelle (Azzecca-Azzecca Edit)":
|