Nick: NEVERLAND Oggetto: re:grazie Data: 13/5/2005 19.47.26 Visite: 24
si ma il packaging è il cesso e poi devi sempre verificare che le edizioni da edicola siano buone e che nn ce ne siano di nuove, di solito caro il mio zappiello le edizioni edicola sono in formato DVD 5 (nn 9) e qundi a livello di extra o di audio ci chiavano dentro quello che c'entra e poi se noti bene nella lista c'è parecchia produzione Cecchi Gori Home Video (fino a tempo fa la più chiavica d'Italia, adesso sta migliorando però), quegli stessi vengono venduti alla Esso allo stesso prezzo e anche dal BlockBuster (5 euro), insomma devi confrontà le edizioni, valutà molte cose, poi c'è l'ansia che devi passà in edicola e il problema dei doppioni in quanto la cessa dell'edicolante mia se astipa, astipa tutto e nn vuole sapè niente... preferisco accattarmi la roba sciolta in packaging originale, cmq appena ho tempo quello che merita veramente l'acquisto! p.s. mo ti chiamo! Ultime 5 Visioni (Cinema/DVD): Ong-Bak (2003 - Prachya Pinkaew) Phone Booth (2002 - Joel Schumacher) Le Crociate (2005 - Ridley Scott) Robocop (1987 - Paul Verhoeven) Napoli...Serenata Calibro 9 (1976 - Alfonso Brescia) My DVD Collection: http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/n3v3rland -6:
|