Nick: Georgie Oggetto: re:La felicità-soldi Data: 15/5/2005 15.58.19 Visite: 9
I miei genitori sono degli impiegati normali, abbiamo il mutuo sulla casa che paghiamo da 15 anni ormai, tanti altri piccoli debiti da saldare. So cosa significhi non poter avere una cosa perchè sai che mamma non può pagartela, ma non m'importa. Per farti un banalissimo esempio, a costo di sembrare una "vecchiarella" o appellativi simili: io vorrei comprarmi le scarpe della All Star, quelle tutte colorate...le amo, le bramo da parecchio, ma non chiedo a mamma i 65 euro necessari per comprarle, perchè so che sono un di più e ne posso fare a meno. Come vedi nel mio piccolo so già cosa significhi, ma non mi lamento. Ma ripeto, io non sto criticando il tuo pensiero o dicendo che è sbagliato, perchè in fondo io ho chiesto PER VOI cos'è la felicità. Volevo solo dire la mia su questo. Barzelletta: Un muto dice ad un altro muto:... ahuahuahuahauahuahauhau! Finita la barzelletta... Picone "Quando c'era il Duce abbiamo vinto due volte i mondiali di calcio, una nel '34 e una nel '38" Ficarra: "Allora dici tu che presto vinceremo anche noi?" X Topponi: ti amo di pane anch'io X |Lara|: a te ti amo e basta |