Nick: NEVERLAND Oggetto: Fatevi Pagare il Canone... Data: 16/5/2005 3.35.40 Visite: 128
Io e Franti stasera ci siamo ribeccati dopo un pò tempo. Così lui si è riaffacciato sul sito dopo lunga assenza. E' andato sul forum è ha visto il post di una certa Ramy che chiedeva notizie circa una ragazza che non si trovava, scomparsa (mi precisa adesso spaparanzato sul lietto con la voce roca), pregando chi l'avvistasse di fare apposita segnalazione sulla pagina. Al che Franti ha detto: "Ma cher'è stu sit' è semp' chiù 'na cacat'. Basta natoppoco ae' 'a pavà pure o canone, pare 'a Rai!" E io ho detto: "ma perchè scusa, che c'è?" E lui serio ha risposto: "Perchè so' già due tre vote che leggo post arò si chiedono notizie circa ragazze scomparse, avvistamenti, segnalazione e tutto Gesù Cristo. Ma che stammo overament' a Chi l'ha visto? Ce manca sulo che coccheruno scrive post su aziende che fottono, prodotti acquistati e mai arrivati a casa ed eccetera, eccetera. Insomma ci manca sulo Mi Manda Rai Tre... Che fetenzia!" Detto questo Franti si è addormuto! Finito. Ultime 5 Visioni (Cinema/DVD): Cosa Avete Fatto a Solange? (1972 - Massimo Dallamano) Ong-Bak (2003 - Prachya Pinkaew) Phone Booth (2002 - Joel Schumacher) Le Crociate (2005 - Ridley Scott) Robocop (1987 - Paul Verhoeven) My DVD Collection: http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/n3v3rland -4:
|