Nick: DocNap79 Oggetto: re:ci chiamano "farenielli"... Data: 17/5/2005 1.15.14 Visite: 14
Vedi come gira il mondo... mi dicono di rispondere ad un post con qualche mia perla, aprò il link che mi hanno dato e chi ti ci vedo... mariolino marioncello?!?!? Colgo l'occasione per dare un po' di merito alla figura del FARENIELLO... Grosso dubbio: come mai donne del vostro calibro DEVONO dire di disprezzare questo personaggio di successo che è IL FARENIELLO??? Non entriamo troppo in argomento domandandoci il perchè esistano anche UOOOOOOMINI che criticano ugualmente la figura citata poco fa. Mi esprimo nonostante i miei EVIDENTI problemi di dislessia: ...conquistare una donna è un'arte che fanno in tanti, forse in troppi. Dico troppi perchè sono molti quelli che presumono di saperlo fare. Ma come biasimarli????? QUANTE DONNE SI SANNO FAR CONQUISTARE??????????? ...Tra i problemi della donna ce n'è uno ed è evidente: ...si vuole sentire importante... necessita di attenzioni... vuole essere AMATA. Allora la donna è + sensibile dell'uomo????? a me sembra + debole... la sensibilità si vede in altro. Ma allora perchè la donna mi critica il fareniello?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Presumendo che il fareniello sia un bravo conquistatore, l'unica risposta è che lei non è capace di fare i conti con le sue debolezze. Qundi??? ...chi ha successo qui, tra la gente che posta i mess???? chi prende in giro se stessi e le proprio AMICHE donne criticando i farenielli. Amici per me è proprio squallido e so benissimo che se avrò risposte a questo mess saranno tutte del tipo: ma quanto sei triste?!?! ma da quanto non fotti?!?! ...ma imparati a parlare... ma fatti capire. Quella che mi aspetto di + è: ...ma se la cosa non ti va perchè non spegni il pc?!?!?? :D Alla fine si risolverà che non mi cacherete proprio :D ma... per smettere di sopravvalutarvi con parole che per me hanno senso, mi permetto di essere + chiaro: ...marione tvb ma per me è da cazzi lasciare sto post... come sono da cazzi le risposte che ho letto. Sarai questo grande amatore che la gente ti cerca ;) sono invidioso... Rimane un'ultima cosa... O MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... NTE FAIE NA PEEEEEEEEEEEEEEEELL!!! TVB  |