Nick: Er_Mandrake Oggetto: Non capirò mai... Data: 17/5/2005 12.59.23 Visite: 215
perchè l'uomo si vanta della quantità delle donne che si è fatto è come dire ieri mi so mangiato 3 kg di pasta e non ieri mi so mangiato un piatto di pasta superlativo peccato che era poco. Insomma per farla breve, forse sono figlio dei tempi in cui finalmente l'uomo può liberamente far suoi degli aspetti "femminili" del proprio carattere e vedere con orrore il machismo di quelli che come il barone rosso mettono le tacce sul lato del loro strumento da lavoro. Per natura sono un egualitarista e rispetto anche opinioni diverse dalle mie ma la quantità (non le dimensioni eh :) ) non la vedo come una variabile fondante la soddisfazione. Capirei che uno dicsse wagliù ieri mi so trombato monica bellucci e magari mi metterei pure lì ad ascoltare i vari discorsetti ricchi di particolari e mi compiacerei per lui, ma mi so fatto 235 donne non lo capisco. Anche perchè la statistica è una scienza esatta e se da oggi qualsiasi sfigato si mettesse a chiedere ad ogni persona che incontra in maniera più o meno carina di scopare con lui sono convinto raggiungerebbe anche lui numeri di un certo rilievo. Sicuramente percentuali basse ma son convinto che riuscirebbe a trovare una decina di prede (scusate i termini decisamente schifosi ma è il tenore del discorso che me li suggerisce). e poi miei cari machisti don giovanni in erba sappiate che le donne fra di loro parlano e soprattutto non amano essere sputtanate e, anche se con voi sono state solo una sera, vorrebbero avere la presunzione di essere per voi uniche (vale anche per l'uomo eh) quindi è inutile che vi sparate le pose che vi si rovina la piazza |