Nick: Fiona Oggetto: Ora Possiamo Prenotare Tutto.. Data: 17/5/2005 14.14.33 Visite: 122
...Non sto nei panni maròòò   fino alla fine nn ci credevo...avevo sempre dei dubbi fino a quando stamane mentre scendevo x andare a lavoro vedo un tizo ke bussa al mio citofono ma presa dalla fretta procedo x la mia strada fin quando nn sento la voce di quel medesimo tizio rivolto al citofono che dice: D'...... SABRINA? ed io mentre ero già più avanti mi giro e dico: SONO IO... eh beh...quel tizio era un postino...ma un postino ke nn ho mai visto però ke mi ha consegnato i biglietti degli U2 x il 20/07/2005 x il concertone di Milano... ho firmato come un razzo, lho ringraziato di tutto e mi sono riaffrettata x andare a lavoro emozionata tantissimo al punto tale ke me suraven e man  cmq vado...cammino e per strada ad un certo punto quel medesimo tizio ke sarebbe poi il postino strano, mi ferma kiedendomi se conoscevo una certa T. MARIA e ehehhe eh bene si "la conosco e come" gli ho detto dovrebbe essere la nonna della mia amica, ma xkè? lui mi fa: ho un'altra busta ,la stessa ke hai te xcui presuo ke magari potresti dargliela te... ho detto ok va bene no problem...ho firmato al posto della DAFNE e per strada lho kiamata dandole la bella notizia accertandomi ke però qlla T. MARIA fosse sua nonna quando la Dafne al cel mi fa : ahuhauua me ven a rirer se ci penZZZo ...cmq mi fa: SABRY è MIA MAMMA NN MIA NONNA ahuauhahau PER STRADA RIREVO DA SOLA XKE' RAMMENTAVO LE PAROLE DI QUEL TIZIO , STRANO POSTINO : "ja fammill sabrì stu piacer,va a frnì ke vac la a nonn ra cumpagna toja nn sent cos'" AHUAUAU ECCEZIONALE  Sono Emozionata...forse Enzo lo è ancor più di me  Nùùùùùù...BRYYYYY ce l'abbiam fatta anke stavolta abbiamo VINCIUTO
 Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |