Nick: Cattivo Oggetto: E non sepre 2 + 2 fa 4 Data: 17/5/2005 16.8.20 Visite: 209
E non sempre 2 + 2 fa 4. E non sempre io e te ci siamo conosciuti, forse per pigrizia, forse per altro. E non sempre i destini si incrociano, o almeno lo fanno ma quando meno te l’aspetti. E non sempre 2 + 2 fa 4. Io non credo che gli occhi si colmino di vuoto, ma a volte mi è successo. Io non credo che gli occhi si colmino di speranza, ma a volte mi è successo. Io non credo che tu sia per me quello di cui ho bisogno. Forse sei molto di più. E non sempre 2 + 2 fa 4. A volte penso all’impossibile e faccio di tutto per non averlo, forse per eccesso di vigliaccheria. Forse perché penso di star così bene, da poter dire di no. E non sempre 2 + 2 fa 4. Avevi una rosa finta ed era così dolce il fatto che tu me l’avessi regalata. Avevi un sorriso. Ed era così dolce che me lo regalassi. E non sempre 2 + 2 fa 4. E avevi l’aria di chi andasse di fretta per paura che si chiudesse il paradiso. E avevi l’aria di chi sparasse ad occhi chiusi dinanzi a sé. E avevi l’aria di chi chiudesse gli occhi per paura di essere capita. E non sempre 2 + 2 fa 4. E i ricordi non sempre sbiadiscono col tempo. E non sempre si è felici per l’anno nuovo. E magari si vorrebbe solo il suono di un violino che t’accompagni in una giornata uggiosa. O magari si vorrebbe solo il suono di un ricordo lontano. E non sempre 2 + 2 fa 4. E non credere che tutto sia per sempre. Magari io per te, si. Magari tu per me. Magari un sorriso è per sempre. Prendilo appena ti viene dato, e lascialo ristagnare nella tua mente. Il resto è sfuggente e non dura per sempre. Ma noi si. Dedicato a due persone, di cui conserverò un ricordo e un sorriso indelebili ora e per sempre. Perché a volte 2 + 2 fa 4. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |