Nick: Spėderman Oggetto: re:X SPIDERMAN E TROFEI Data: 17/5/2005 17.2.38 Visite: 36
è stato detto: SCUA SE RISPONDO CON UN NUOVO FORUM MA, PROBABILMENTE LO LEGGERAI... SARO' ALL' ANTICA MA, CREDO CHE NELAL VITA CI SIA UN VALORE FONDAMENTALE , IL RISPETTO
basta con questa storia del rispetto 1)io le mie meraviglie nn le ho conquistate con questo nick!! 2) ma scusa se monica bellucci direbbe in giro ke ha fatto sesso con te tu faresti lo stesso ragionamento??? 3)io nn ho fatto nomiè stato detto: ATTENTO PERCHE' UN GIORNO SARAI TROFEO ANCHE TU E NON SARA BELLO MEDITATE MEDITATE
domani racconterò ciò ke mi è successo nel post ke farò e capirai xkè poi mi comporto così, meglio essere carnefice ke vittima...e popi x noi uomini +è bello essere trofei su dai ke lo sai anke tu.....fammi il nome di un ragazzo ke nn vorrebbe essere trofeo di una bella donna!!!!! e su nn siamo ipocriti...ma ke cazzo!!! tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |