Nick: Kashmir Oggetto: Non basta una caduta... Data: 18/5/2005 21.53.45 Visite: 79
Sulla riva del fiume rimasi seduta Per ore ad udire il dolce scrosciare Di quell’acqua limpida, urlante e muta In attesa di unirsi al suo amato mare Ne imparo ogni suono, la sento parlare Finché s’arrossisce quand’è l’imbrunire E resto con lei, che mi sa placare, e dolce e sognante comincio a dormire… Sognai d’un bel giorno come quegli altri Che passo col mio beneamato ruscello Correvano bimbi, guardandomi scaltri, mostravano a me, fra loro il più bello Gli occhietti suoi variopinti di colori Azzurro, verdino, nocciola e brillanti E mi salutava lanciandomi fiori Sorrisi e sguardi per me sì appaganti Mi tesi in avanti per prendere un fiore Che mi lanciò l’angelo che avevo davanti Ma mi sporsi troppo e, con grande timore Caddi fra le acque, ormai già distanti… Nessuno dei massi mi fece aggrappare E languidamente venivo portata Da quella corrente..via via verso il mare Chissà se il ruscello mi avrebbe salvata… Ma poi leggermente, m’innalzai col vento Mi immersi nell’acqua..come un forte abbraccio Dal mio canto scomparse qualsiasi lamento Mi fece da scudo il mio buon ruscello… E insieme calammo per quella collina Scendendo avvinghiati…come due amanti Mi sciolse all’arrivo fra le tiepide acque Mi salvò di nuovo…stavolta la vita… Mi svegliai felice, tranquilla e beata Con un bambino dormiente fra le braccia Ringraziai il mare con gioia infinita… Fu il loro amore a salvarmi la vita… L’amore che c’è tra un mare e un ruscello… L’amore che c’è fra il Sole e la Luna… Giammai perderà la sua grande forza… E quando si cade…l’amore li rialza… "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O libero |