Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Un grande Filosofo... Data: 19/5/2005 17.34.5 Visite: 99
che palle la kiusura e l indifferenza stanno rovinando questo monod mondo <+N3v3rl4nD> essì <@LATITANTE> sante parole * +rodriquez_ has quit IRC (Ping timeout) <+N3v3rl4nD> che mondo sarebbe senza l'indifferenza e eccetera eccetera un mondo migliore sicuramente.. <+N3v3rl4nD> ovvio <@LATITANTE> come ben diceva Ben Degroitter piu pulito <+N3v3rl4nD> ma nn ce pensà 'o frat' bravo come degroitter <@LATITANTE> eh quello si che la sapeva lunga vabbe...mi viene da pensare..fratè <+N3v3rl4nD> vabbuò ma a chest'ora jaaaaa e je mo so turnat <+N3v3rl4nD> ma anche io da nn molto <+N3v3rl4nD> però insomma ce pensamm riman' eh dovrebbero pensarlo molte piu persone <+N3v3rl4nD> cosa bisogna fare per risolvere la questone secondo te <@LATITANTE> Rock_in_ hai letto qualche opera di Degroitter? beh.. diciamo.. no solo qualke aforismi <@LATITANTE> io ho letto L'alienazione della Società ottimo.. <+N3v3rl4nD> i migliori gli aforismi <@LATITANTE> te lo consiglio ok E voi conoscete DEGROITTER??? Noi siamo gli ultras PARTENOPEI....Salernitano tu chi cazzo sei? Tequila, Sexo, Marjuana!!!
|