Nick: _azneroL Oggetto: Help BUGIE!!! Data: 20/5/2005 15.24.31 Visite: 144
Non sono una buona bugiarda... ma a lavoro devo dirne di stronzate. I clienti chiamano in continuazione, tipo 5 volte al dì...se mi va bene! tutti i giorni... ed io rispondo sempre che i titolari non ci sono, che sono impegnati, che sono con dei clienti... Ma per settimane di fila dico sempre stesse cose... Non vi nego che dire sempre ste cavolate puo' far sorgere il dubbio che esse siano cavolate, bugie per mascherare due uomini di 40 anni che non hanno nemmeno il coraggio delle proprie azioni. Non si rendono conto che evitandoli fanno crescere maggiormente l'arrabbiatura. Cosa posso inventarmi,io, affinchè loro mi credano??? Ripeto non sono una buona bugiarda. In realtà questi clienti sono disperati... Mi intalleano 10 minuti al telefono per raccontarmi dei lavori che devono essere consegnati, di maniglie, porte, e qualche cliente scostumato al telefono tira fuori na lingua che potrei legargliela al collo,e spesso sono la prima persona con la quale si sfogano strillando e arrabbiandosi... ma nel momento in cui parlano con il titolare diventano agnellini! So che fa parte del mio lavoro, ma sta diventando un vero e proprio disagio, un quiz telefonico.. c'è? non c'è? dov'è? quando mi consegnano? quando lo trovo??? se potete aiutarmi a dire qualcosa che li faccia tacere
sono disperata! |