Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Vulcania
Oggetto: re:E l'acqua fu....
Data: 16/3/2003 13.4.5
Visite: 20

Marisa ....condivido in pieno.. hai descritto le stesse emozioni che provo io..
Adoro il mare, credo che potrei rinunciare a tutto ma nonsò se riuscirei a rinunciare al mare...
Da casa mia se ne vede solamente un pezzettino e da lontano.. si vede soprattutto quando a causa del sole diventa brillante.. comse se fosse uno specchio. Da Agrineto però si vede benissimo...a continuare quella grande distesa di verde, la valle dei templi, c'è il mare... stupendo. Ancora, dopo ventinone anni che percorro sempre le stesse strade, mi affascino davanti a tutta quella distesa blu.. ed ancora..non riesco a non dire a chi mi sta accanto ( soprattutto se chi mi sta accanto non è della mia città ) " guarda.. guarda.. guarda che meraviglia.. non è stupendo?"
E' automatico.. non sò trattenerlo... mi entusiasmo ancora come se fosse la prima volta che lo vedo.
Non parliamo delle lunghe giornate che trascorro a mare ( ci vado in inverno anche....) qui ci sono posti sperduti.. dove al max ci trovi qualche coppietta qua e là, distese di spiagge enormi... quasi deserte.. anche in estate è così in determinati posti.. è affascinate.
Marì ti ci vorrei portare.
in estate vado a mare a metà mattina per rientrare solamente la sera.. e ti giuro che manco mi rendo conto di trascorrere 7- 8 ore in acqua...( eh eh! mi riduco con la pelle che non ne può più... qui diciamo la pelle a vecchia!)
miiiiiiiiiiiiiiiiii mi manca...
e le onde? maròòòòòò
Ho girato diversi posti di mare...consiglio a tutti di visitare le isole siciliane.. la più bella ( per me ) è Lampedusa... è un'isola priva di vegetazione....un paesaggio che per chi lo vede la prima volte risulta un pò squallido e deprimente.. ma quando si arriva sopra alla spiaggia Dell'Isola dei Conogli.. si resta affascinati per sempre...
credo che chiunque abbia visto quello spettacolo.. pensa di ritornarci prima o poi...
cmq meglio che chiudo qui, temo di non riuscire a smettere di scrivere se non dopo avere descritto tutte le isole siciliane.. le eolie ( stupende.. strmboli per me è la + bella ) le egadi ( marettimo...) ehhehehe
hai visto?
è+ meglio che stacco.. ( e non rileggo! eh eh ! :p )
ciao

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

E l'acqua fu....   15/3/2003 22.28.45 (18 visite)   MuS|CA'
   re:E l'acqua fu....   16/3/2003 4.26.3 (19 visite)   Franti
   re:E l'acqua fu....   16/3/2003 12.57.54 (11 visite)   Vulcania
   re:E l'acqua fu....   16/3/2003 13.4.5 (19 visite)   Vulcania
      re:x Vulcania V.   16/3/2003 14.38.21 (14 visite)   Vulcania
         re:x Vulcania F.   16/3/2003 14.41.26 (17 visite)   Vulcania
   Marisèèèèèèè&#   16/3/2003 13.43.9 (9 visite)   GattiKa
      re:Marisèèèèèèè   16/3/2003 16.46.1 (14 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata