Nick: Zakk99 Oggetto: Audioslave Data: 21/5/2005 13.58.39 Visite: 59
è finalmente uscito il tanto atteso secondo album del "supergruppo" Audioslave(per chi non lo sapesse trattasi dei Rage Against The Machine orfani di Zach de la Rocha con alla voce Chris Cornell dei defunti(ahimè!) Soundgarden) il nuovo album di intitola "Out of Exile" esce il 24 maggio..e si,è di molto superiore al loro debutto(a mio sindacabilissimo parere ) all'inizio ero un pò scettico,dato che il primo singolo"Be Yourself",mi era sembrato un pò deboluccio(ed a conti fatti è il pezzo meno riuscito dell'album,ma che cmq farebbe la felicità e la fortuna di tanti gruppi) Tutto l'album è pieno di grandi canzoni,e non ci sono più "filler" come nel debutto cito "Your Time Has Come" (la nuova Cochise) "Doesnt Remind Me","Drown Me Slowly","The Worm" ,"The Curse"...mi fermo se no faccio prima a mettere la track list Tom Morello questa volta si è superato,ha concepito degli assoli strepitosi,molto più "suonati" che in passato,ma si sa,egli è un virtuso a tutti gli effetti,davvero un bel larovo di chitarra da parte del chitarrista "WWW"(ovvero Whammy-Wah-Wah ) impeccabile come sempre la sezione ritmica... Cornell continua a deliziarci con la sua voce,per i testi non so,dato che non li ho ancora,ma si deve dire che i tempi di Badmotorfinger sono finiti dal un bel pò...e l'età si fa sentire... cmq davvero un signor album...  He knows changes aren't permanent But change is |