Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: |micetta| Oggetto: stamattina Data: 21/5/2005 21.27.2 Visite: 75
non sono andata a scuola ho fatto "filone" insieme a mia sorella e un branco di miei amici..... praticamente siamo andati in un posto dove tutti ci vanno quando non vanno a scuola..... tutti fumavano....io che non fumo....ovviamente stando lì il puzzo del fumo mi dava noia....... allora ho iniziato a dire: o ragazzi smettete di fumare che non ce la fò più a sentire stu puzzo di sigarette...... tutti iniziano a inseguirmi con la sigaretta in mano...cercando disperatamente di farmi iniziare a fumare pure a me.... poi...mia sorella....anzhe lei mi vuole invogliare a fumare! ma vi rendete conto? mia sorella? che devo fare??? devo seguire le orme dei miei amici? noi siamo fatti per vivere.... tutti siamo fatti per vivere... il mondo è stato creato per farci vivere... noi siamo stati creati per amare e per far vivere... se uccidiamo le persone stronchiamo la loro vita.... e così noi non saremo stati più creati per vivere e per amare... ma per odiare e fare del male.... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|