Nick: Kashmir Oggetto: Tanti auguri Data: 23/5/2005 14.21.20 Visite: 146
...al mio migliore amico
a colui che ha combattuto mille battaglie...
e nonostante ciò mi ha offerto la sua spalla per combattere le mie...
Andrea, oggi compie 23 anni, per me non ha mai avuto un'età, è stato sempre il mio fratello maggiore e minore, in base alle circostanze, e continuerà ad esserlo.
Andrea quando sorride riempie tutto il suo viso, ha un sorriso enorme, contagiosissimo, mi sembra di guardare una rosa bianca sbocciare, piena di vita e di serenità, di una semplicità immensa.
Andrea quando parla sa coinvolgere, la sua voce è un arcobaleno pieno di colori e di sfumature, le sue espressioni sanno trasmettere parte del grande universo che è.
Andrea è un fratello, è sincero, è schietto, dice ciò che pensa a costo di far male, quando vuole proteggerti, confortarti nel modo giusto.
Andrea ha sempre la battuta pronta, ed è uno dei pochi esseri viventi capace di farti ridere quando hai troppe cose per cui piangere...
Andrea è tutto. Può essere tutto.
Fuorché cattivo.
Tanti auguri ciacione, ti voglio un bene dell'anima.
P.S. solo io posso chiamarlo ciacione* "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |