Nick: |micetta| Oggetto: ieri in chat Data: 23/5/2005 17.49.16 Visite: 186
si parlava di quel maniaco misterioso che viene in pvt con noi scambiando il nik per uno dei nostri amici! l'altra volta vedo in pvt un nik che conoscevo cioè un nik di una mia cara amica: chups!na allora io faccio: we tesò tt appò? e la finta chups!na: si si tutte bene..... allora inizia una lunga conversazione parlando di vestiti,di scarpe,di ragazzi, e di andare a fare schopping... poi bell e buon inizia a dire:senti lo sai che ieri mi sn fatta fare un ipnosi da un mio caro amico di famiglia? e io tutta sbalordita: over?????? e che hai sentito? come è stato che hai fatto?? e dopo tutte le risposte ricevute mi fa: guarda se vuoi dammi il tuo mumero di cellulare che poi ti faccio chiamare da lui e ti faccio fare l'ipnosi! e io: ma perchè anche nei cellulari si fa? e lei: certo.....dai dammi il numero! io dico: ma ne chups!na ma stiss ascenna pazz? kma sei tu?? lei: si si sono io.... poi chiamo su msn la vera chups!na e mi dice: guarda che io mica dsto su irc mo! allora da là ho capito tutto! meno male che song inteligente! state attentiiiiiii! BASTA |