Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Astrid84
Oggetto: Quante di voi
Data: 23/5/2005 17.56.12
Visite: 262

hanno ricevuto il seguente messaggio sulla propria page?

sei molto carina e ti dedico questo sogno erotico che mi e' capitato l'altra notte:
E'notte fonda e tu stai dormendo dolcemente nel tuo letto,nella tua cameretta...
Io entro nella tua stanza in silenzio... senza fare rumore...nella penombra di una notte di luna piena ti vedo dormire a pancia in giù.... sembra che tu stia dormendo profondamente.. il respiro lento e costante denuncia un sonno tranquillo... mi dispiace quasi
svegliarti...
Alzo il piumone e ti vedo carina come sempre vestita solo di una maglietta e mutandine... come ti piace dormire di solito...
Io mi spoglio nella penombra e mi infilo accanto a te senza svegliarti..
Mi adagio su di un fianco e mi fermo a guardarti... mi piaci proprio tanto... con lo sguardo scendo al tuo culetto tondo... farei follie per averlo solo per me!
Con una mano comincio a carezzarti la schiena... la faccio scivolare leggera sulla maglietta... lungo la spina dorsale... sembra che ti piaccia... chissà cosa stai sognando... il mio massaggio si fa più forte, più insistente.. su tutta la schiena... giù fino alle
mutandine bianche... dal collo scendo lentamente... mi accosto a te... e comincio a baciarti la pelle morbida..
La mia mano scivola sui fianchi con maggior insistenza.... si direbbe che tu stia sognando qualcosa di molto piacevole... almeno a giudicare dal sorrisetto malizioso che hai stampato sulle labbra.... la mia mano
scende ancora fino al culetto e da dietro scivola sulla fichetta morbida e calda intorpidita dal sonno...
Comincio a carezzarti con tutta la mano attraverso le mutandine, muovo la mano sempre con maggior forza.. due dita insistono nel mezzo del tuo
solchetto.... ti tiro su la maglietta e comincio a baciarti la schiena, con la lingua scendo lungo la colonna vertebrale... fino all'elastico degli slip...ma
dormi o fai finta???
Penso che ormai ti sia svegliata e faccia soltanto finta di dormire... cosa che mi eccita ancora di più... ma a giudicare dai sospiri e dai mugolii direi che ti sei svegliata...
Inarchi la schiena ogni volta che la mia mano insiste ulla fichetta ormai bagnata....sento le mutandine umide del tuo piacere...
Scivolo giù hai tuoi piedi... risalgo lentamente leccandoti i piedi, poi le caviglie, i polpacci... l'intermo delle ginocchia.. l'interno delle cosce... fino ad arrivare alla fichetta gonfia...
Ti mangerei a morsi....
Con le dita prendo le mutandine dall'elastico e le faccio scivolare giù lungo i fianchi... sei indifesa adesso... la tua fichetta non potrà
sottrarsi alle mie cure... stanne certa.....
Tenendoti per i fianchi con le mani comincio a leccarti sempre da dietro, tu sdraiata a pancia in sotto proprio come stavi dormendo, solo che adesso hai inarcato la schiena e tieni il culetto proteso verso l'alto alla ricerca della mia lingua...
Ti lecco con forza lungo tutto il solco dal clito al buchino del culo... lo forzo con la lingua che entra dentro te scivolando...
Stai godendo come una matta.... prendo il clito tra le labbra e lo succhio.... intanto ti frugo dentro con un dito... ti voglio... voglio prenderti così sul letto a pancia in sotto...
Mi alzo... sfilo i miei boxer... il mio cazzo è durissimo... grosso... caldo..... la pelle è tesa e liscia, la cappella gonfia di piacere.. lo afferro con una mano e comincio a strofinartelo tra le cosce... lo appoggio sul clito ed è come se la corrente attraversasse i nostri corpi... lentamente mi presento all'ingresso e lo faccio scivolare dentro di te....
Entra senza difficoltà... sei bagnatissima... appena dentro mi fermo... voglio sentire il tuo battito... poi lo tiro fuori e ti faccio
aspettare... lo devi desiderare da morire... mi devi pregare di dartelo... poi lo prendo in mano e lentamente lo faccio rientrare e riuscire... più volte... come se non te lo volessi dare tutto... entra solo la punta e poi esce... ti voglio fare impazzire...
Rientro ancora una volta ma questa volta fino in fondo con un colpo solo, ti toglie il fiato, rimango fermo così dentro te fino alle palle... poi comincio a muovermi vigorosamente mi senti dentro di te... tutto fino in fondo va e viene, ti scava dentro, ti apre tutta, sti godendo lo sento... stai per venire.... sei tesa come la corda di un violino...
Sento la tua fichetta pulsare e stringere il mio cazzo che inesorabilmente ti penetra a fondo..
Finalmente vieni ed è un tripudio di sensazioni... ti agiti.. sussulti... esplodi.. il piacere ti pervade... stai facendo impazzire anche me... lo tiro furi dal laghetto infuocato che è la tua fichetta e lo appoggio sulla pelle liscia del tuo culetto... tu finalmente ti giri... ti vedo negli occhi... pieni di piacere... lo afferri con le mani e lo porti alla tua bocca...
Sento il contatto con la tua lingua calda... sono teso al massimo... sto per venire... davvero mi manca poco... te lo dico ma tu non ti tiri indietro... anzi lo prendi con forza tutto nella tua bocca e cominci a succhiarlo... sei splendida... sento le tue labbra scorrere lungo il cazzo durissimo.... non resisterò ancora molto... con una mano mi accarezzi i testicoli gonfi di piacere...
Sento la tua lingua che gira attorno alla punta... non ce la faccio più... sto per venire... sto per scoppiare... desso... si... si... vengo.. haaaa... ghhh... vengo... eccomi..... si.. sei meravigliosa.... vengo nella tua bocca... non ho mai goduto tanto.....
Vedo i tuoi occhi maliziosi che mi guardano come se fossero complici di una notte di peccato...
Poi mi accorgo di averli chiusi... li riapro e sono nel mio letto.. in camera mia... in casa mia.. solo... non mi dire che era solo un sogno.......

ciao a presto se vuoi.... ******* da caserta
********** 23/05/2005 17.34.54 - (5270893) - (Segnala pubblicità indesiderata)

Segnalatemelo,è importante

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Quante di voi   23/5/2005 17.56.12 (261 visite)   Astrid84
   re:Quante di voi   23/5/2005 17.57.27 (99 visite)   *Zipper75
      re:Quante di voi   23/5/2005 18.0.35 (87 visite)   Astrid84
      perkè?   24/5/2005 10.6.24 (7 visite)   Paki76
   re:Quante di voi   23/5/2005 17.58.32 (67 visite)   kikko82
      re:Quante di voi   23/5/2005 18.2.14 (53 visite)   DeK
   re:Quante di voi   23/5/2005 17.58.57 (86 visite)   frisa
   re:Quante di voi   23/5/2005 18.1.48 (60 visite)   Fake
      per fake   23/5/2005 18.2.39 (55 visite)   frisa
         re:per fake   23/5/2005 18.3.58 (53 visite)   Fake
            re:per fake   23/5/2005 18.8.21 (45 visite)   frisa
   re:Quante di voi   23/5/2005 18.5.46 (58 visite)   Er_Mandrake
   re:Quante di voi   23/5/2005 18.7.42 (80 visite)   |micetta|
      re:Quante di voi   23/5/2005 18.10.45 (50 visite)   kikko82
         re:Quante di voi   23/5/2005 18.11.38 (47 visite)   |micetta|
            re:Quante di voi   23/5/2005 18.13.22 (39 visite)   kikko82
   re:IO   23/5/2005 18.13.10 (75 visite)   K|Kk4^
   re:Quante di voi   23/5/2005 18.15.11 (71 visite)   mitty
      re:Quante di voi   23/5/2005 18.54.25 (52 visite)   *banShee*
         re:Quante di voi   23/5/2005 21.49.32 (20 visite)   mitty
   re:Quante di voi   23/5/2005 18.18.28 (53 visite)   __sfigatt0__
      re:Quante di voi   23/5/2005 21.25.35 (25 visite)   frisa
   re:Quante di voi   23/5/2005 20.11.33 (47 visite)   cupa
      re:Quante di voi   24/5/2005 10.12.24 (7 visite)   Paki76 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata