Nick: KuBo[Z] Oggetto: re:2000 Data: 23/5/2005 23.45.22 Visite: 11
Caro 2000, quanto tempo è già passato dal lontano zero. Proprio non te l'aspettavi che toccasse a te, ma la lista d'attesa è finita. Senti, sai che ci aspettiamo molto dalla tua venuta, tipo un valido vaccino contro L'HIV per amare in Europa senza il problemino del computerino che fa tilt: non ti riconosce (coro: "quattro!" ), lui ti crede (coro: "tre!" ) 900 (coro: "due!" ) e invece sei (coro: "uno!" ) 2000 (coro: "Yeahhh" ). Credi di essere il migliore anno del futuro. Non lo sai che l'anno prossimo c'è l'odissea nello spazio? Senti il peso delle responsabilità, non ci pensi a quelli che verranno dopo tipo il 4000, il 6000, il 19000, il 30000, tipo 98003 o il 100.000. Non sei nessuno. Ti credi il futuro ma futuro non sei. Nel 100.000 l'uomo si sarà evoluto ed avrà fatto tutto; la natura si sarà rimboschita un po' e volare non sarà un problema. Con un filo d'erba salverò l'umanità, con le branchie salveremo chi non sa nuotare, e voleremo con facilità. Quindi, caro il mio 2000, vedi di volare basso. (Finale del coro) : nooooo nessunoo credi maaaaa aaaaaaaaah "Mi presento, io mi chiamo Jonathan Grass", disse lui sfrecciando nel blu. |