Nick: DanyMasca Oggetto: Io non mi faccio indottrinare! Data: 24/5/2005 15.14.0 Visite: 265
Bellissima frase, soprattutto se affiancata a qst’altra…
è stato detto: Per la serie si dovrebbe "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere".
Bella davvero…. Ma poi ke succede?!?!! Ma come …. Colui ke propina qst belle parole "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere", ed è skierato "politicamente" con un partito ke a parole dice le stesse cose… poi ke fa?!?! Mette sul proprio sito internet ufficiale qst comunicato… http://www.alleanzanazionale.it/an/page.asp?Art=2461&Cat=2 ma come loro non erano quelli ke…. "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere" ma poi con qst manifesto…. notare nel riquadro blu da ki è formato qst comitato…. ma come… leggo bene….?!?! AZIONE GIOVANI?!?! Ma iutatemi.. ma "Azione Giovani" non è l’associazione dei giovani di A.N.?!?! Bè qst non lo dico io eh… Alleanza Nazionale ke ha sempre specificato ke A.G. è un grosso riferimento per tutti i giovani ke si identificano nel loro partito. E poi tra l’altro l’Art.1 dello statuto di A.G. dice: "AZIONE GIOVANI" è il movimento unico e ufficiale dei giovani che si riconoscono nelle finalità di Alleanza Nazionale quindi UNICO e UFFICIALE dei giovani di AN ?!?! Ed in +, vedete in home page del sito ufficiale di A.G. cosa c’è http://www.azionegiovani.org/ Ma come ma A.N. non doveva essere quel partito , a differenza di quei mangiabambini dei comunisti, ke "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere" cioè io non capisco, c’è qualcuno ke mi può dare delle spiegazioni a riguardo…. Diego spiegami un po’ , ma i tuoi amici, a differenza di quei cattivacci dei comunistimangiabambiniatradimento, dovevano "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere" hanno cambiato idea anke loro?!?! Con tanto di manifesti e sito internet ecc.. ecc.. E l’indottrinamento da te negato fino a qualke ora fa.. ke fine gli facciamo fare?!?! Cioè ora cosa dovremmo pensare, ke sei un indottrinato anke te o piuttosto ke è solo un caso fortuito tutto ciò?!?! Bè vorrei tanto ke tu riuscissi a dire qualcosa di tuo… piuttosto ke scopiazzare a dx e a sx (ops meglio dire solo a dx ;) ) da siti internet… o l’unica cosa ke sei capace di dire è:
è stato detto: Il 12 giugno non andrò a votare per DIFENDERE LA VITA ps A poi perchè andrò a farmi un bel bagno alla faccia dei comunisti!
A no sorry, la prima parte non è una frase tua… dato ke è lo slogan ke campeggia su gran parte dei siti dei comitati ke propongono l’astensione al voto. E allora posso solo dirti buon bagno…. Ah si….dimenticavo quasi… "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere".
"ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |