Nick: DanyMasca Oggetto: re:fai Mr bean Data: 24/5/2005 18.8.25 Visite: 18
è stato detto: Masca l'indottrinato secondo me sei tu, da ignorantone di scuola ti sei fatto inculcare qualche bella filastrocca da qualche prof!!!
bè se lo dici tu.. come potrei non credeci... .. menumal ke facev o ragioneria a rò meglio dei professori miei cercava di insegnarmi la partita doppia...
è stato detto: Prima dici che io seguo il CApo (fini), poi il partito, poi Ag..
quando l'ho detto ke segui fini, riferendomi ai referendum?!?! anzi ho fatto anke sana ironia, stamattina, dove dicevo ke te la saresti "presa" ke fini votava si ai referendum... allora nn hai centrato ciò ke volevo farti capire. 1) E' inutile ke pigli per il culo gli altri (i comunisti ) in qst caso, perkè tanto dalla tua parte c'è ki fa lo stesso... 2) Non hai, e ripeto MAI espresso un giudizio tuo personale su qst referendum... considerando ke hai aperto un post appositamente per dire "non vado a votare" 3) non sei stato capace di rispondere ad uno e dico uno ke ti ha detto le motivazioni opposte per andare a votare 4) hai fatto un post dove le unike tue parole, venute fuori dalle tue capacità, sono state: io me ne vado a mare... Ecco qst è il mio indottrinamento....se vuoi sapere ciò ke io penso dei referendum, metterò un post dove spiegherò ciò ke penso e risponderò a ki dice di non andare a votare (secondo il mio parere e non come è scritto su altri siti)!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |