Nick: NEVERLAND Oggetto: Sadako invade l'Italia Data: 19/3/2003 11.43.46 Visite: 12
Wooooowwwwwwwwwww finalmente ci siamo!!! Notizia freskissima la "Eagle Pictures" ha raggiunto un accordo con "Dynamic Italia" per la distribuzione in DVD e VHS di 12 Film Jappo (E DIKO 12 AFAMMOKK) finalmente tradotti e doppiati in lingua Italiana... tra questi spikka dal mukkio l'ormai famosissima saga "The Ring" ke ha ispirato il grande successo della Dreamworks... Il film The Ring (aka Ringu) del regista nipponico Nakata Hideo uscito nelle sale nel '98 è considerato uno dei maggiori successi del cinema Asiatico, seguito sempre nello stesso anno da The Ring 2 e nel 2000 dal prequel The Ring 0 - The Birthday girato da un altro celebre regista giapponese, Tsuruta Norio. I DVD Italiani dei tre film che compongono la trilogia giapponese Ringu, dovrebbero uscire entro il prossimo Giugno (incrociate le dita), in perfetto orario per il debutto digitale in versione noleggio del The Ring hollywoodiano, commercializzati sotto l'etichetta "Dynamic Asia Extreme". Ekko tutti i titoli "Extreme" ke usciranno prossimamente: - Ringu - Ringu 2 - Ringu 0 - The Birthday - The Spiral (Un clone di Ringu made in Taiwan) - Inugami - St. John's Wort - The Yin-Yang Master - Princess Blade (Spettakolo!) - Isola - Persona - School Day of The Dead (Spettakolo!) - Shadow of the Wraith (Spettakolo!) Certo mankano all'appello parekki filmoni Cult kome Ichi The Killer, Battle Royale, Dark Water, Ju-On, The Phone, Dead Or Alive... ma ki si akkontenta gode e poi se questi otterranno il successo ke spero e kredo forse prima o poi tokkerà anke a loro. Ekkovi l'anteprima (provvisoria) dell'artwork del DVD Italiano di Ringu...
Sadako la vera e unika Samara (par e pall kome direbbe qualkuno qui sopra) sta per arrivare anke in Italia... il cerchio si allarga... nn comprate il DVD o la VHS, nn li guardate e se lo fate attenti alla TV! --> X Viol4: Oggi è Mercoledì manka un solo giorno è il forum sarà tutto nostro... uahuahauahuahuahauahuahauhauhauhauahua... Cmq stamattina mi è uscito il sangue dal naso senza motivo è uno strano moskone sta girando senza tregua sullo skermo del mio PC... mika mi devo preokkupare??!!??  |