Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *Average* Oggetto: Neomelodicità in ufficio... Data: 27/5/2005 13.7.11 Visite: 138
Stamattina col mio collega salvatore (fattobene) ho esordito con "Sasa' miettem nu poc di musica latina" e vai l'ultima di Shakira a palla... Ora sono le 13:01 e sasa' attacca con: Nino D'angelo "Marì" ovviamente sempre ad altavoce... fa caldo... le porte aperte e ci sente tutto il palazzo BUON! VERY GOOD! Cmq ho creato un mostro... Tempo fa pazziando in ufficio non sapevamo cosa scaricare e feci ascoltare a Sasa' un pezzone di IDA RENDANO e li fu amore. Da quel maledetto giorno Sasa' TUTTI I SANTI GIORNI se la sente e sono dei pezzoni esagerati ve li cito. IDA RENDANO Feat. FRANCO RICCIARDI "Luamm tutt cos a miez" IDA RENDANO Feat. GIGI D'ALESSIO "Nu ce appiccicam" IDA RENDANO Feat. CIRO RICCO "Ma quant'amo" Se percaso vi trovate nelle vicinanze di piazzale tecchio e "MBRUVVISAMENTE" sentite queste BELLISSIME canzoni siamo noi
STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|