Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Kaleya
Oggetto: l'ultima settimana
Data: 29/5/2005 12.5.58
Visite: 79

se questa fosse la mia ultima settimana di vita, se avesi la certezz adi morire tra sette giorni,io vorrei vivere intensamente.
chiamerei tutte le persone a me care x dirgli quanto le amo e per ringraziarle per tutto quello ke hanno fatto per me,nel bene e nel male.
chiamerei due persone ,due uomini importanti per me,due uomini che ho amato ma che purtroppo non ho potuto dividere con loro il mio amore.
con il primo andrei a parigi per un giorno per vivere con lui intensamente e sentirmi sua ... veramente sua.
con il secondo andrei in giro con lui per tutto il giorno con la sua amatissima moto,poi la sera farei quello che per me è + romantico in assoluto: cenare sulla spiaggia al buio,mangiando pizza fredda e bevendo birra calda per poi fare l'amore lì al chiar di luna.
poi chiamerei tutte le persone a cui ho fatto un torto,per chiedere scusa e rassicurarmi che loro non riservino rancore nei miei confronti,subito dopo correrei in un bosco per sentire la natura su di me.
comprerei milioni di caramelle e le distribuirei ai bambini negli ospedale augurandomi di vederli all'altro mondo con me il + tardi possibile... accarezzerei gli anziani,abbraccierei i malati terminali,asciugherei le lacrime dei loro cari....
mi batterei per una giusta causa,interromperei un concerto salendo sul palco e gridando a sguarciagola con il cantante.
commetterei un crimine,piccolo però.
resterei un giorno intero con la mia famiglia chiedendo di ricordare soprattutto i miei difetti che sicuramente sono + numerosi dei pregi.chiederei loro di non fare il mio stesso errore,di non tenersi dentro i loro sentimenti,gli implorerei di farlo in mia memoria,di dirsi quanto si vogliono bene tutti i giorni. poi li abbraccierei uno ad uno. ,un po' di + alle mie nipotine alle quali precedentemente scriverò una lettera che avranno una volta adulte dove le esorterò ad amare la vita e ad amare gli altri con la stessa intensità con la quale vorrebbereo essere amate loro.
non mi sforzerei per nulla al mondo a non versare lacrime,anzi piangerei come non ho mai fatto,PERCHE' NON C'E' NULLA DI PIU' BELLO CHE ESTERNARE I PROPRI SENTIMENTI.
poi organizzerei il mio funerale. vorrei che i miei organi fossero donati e vorrei essere cremata.dopo la cerimonia vorrei ke parte dei resti fossero conservati in urna al cimitero,nella stessa tomba della mia mamma,e l'altra parte vorrei fosse dispersa in una giornata di vento. il rito funebre lo vorrei sobrio,senza fiori ne lacrime,ma vorrei che le persone che mi hanno amato mi ricordassero con qualche bella parola.
mo mi domando e dico  Ma non tengo niente da pensare???
 VOI INVECE COSA FARESTE ?

il buco che ho nel cuore ha la tua forma... solo tu potrai riempirlo!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

l'ultima settimana   29/5/2005 12.5.58 (78 visite)   Kaleya
   re:l'ultima settimana   29/5/2005 12.8.7 (23 visite)   Ronin
      re:l'ultima settimana   29/5/2005 12.8.56 (19 visite)   Kaleya
      re:l'ultima settimana   29/5/2005 12.11.17 (19 visite)   |LaRa|
   re:l'ultima settimana   29/5/2005 12.10.54 (13 visite)   Ronin
   sient o frat   29/5/2005 12.13.52 (17 visite)   OCUSUTORE
      re:sient o frat   29/5/2005 12.14.18 (12 visite)   Ronin
         re:sient o frat   29/5/2005 12.17.19 (14 visite)   `Dad4`
   re:l'ultima settimana   29/5/2005 15.37.8 (8 visite)   emy836
      a tutti...   29/5/2005 20.27.36 (7 visite)   Kaleya
         re:a tutti...   9/6/2005 0.32.7 (5 visite)   emy836 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata