Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^SUPERMEN
Oggetto: giorno perfetto
Data: 30/5/2005 15.0.6
Visite: 68

(Il dubbio sorse all'improvviso "Forse non ho mai vissuto",e in un urlo schizzò fuori tutto ciò che aveva dentro da una vita intera...e in un urlo eliminò tutta la sua voce,l'aria dai polmoni...,un urlo interminabile,corrotto appena dai calmanti che gli infilavano nelle vene...)

"Ehehhehehe a voi pare che io scherzi?A voi pare che stia delirando?Nono....ho gli occhi fissi addosso di chi mi scrutava,so nome e cognome,un'indagine portata avanti con meticolosità e parsimonia,valutando ogni minimo avvenimento,dalla mia nascita sino ai miei primi anni di vita!Quando quel cordone ombelicale stava per strozzarmi!"
"Ora sono libero posso andare dove voglio,posso fare ciò che voglio,sono libero!LIBERO!LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....." ...

molecole danzano in un solo suono
la rabbia è carne che cresce
il suono avanza
il suono avanza
il suono avanza
il suono avanza!

"Sto addolcendo gli occhi,l'aria mette ali ai miei desideri...,ei vuoi vedere che sono un Angelo?WoW e chi se lo sarebbe aspettato...Un angelo che vuole amore,un angelo che da amore,chissà perchè quella gente mi rideva addosso tempo fa,un angelo non somiglia a una scimmia,non è un CLOWN..,un angelo è un figlio di Dio"

Azzurro fuso al porpora
il santo si fa di carne
il ritmo aumenta
il suono cresce
il suono cresce
il suono cresce ....

"Dai su,conosco infondo molta gente,magari ci esce l'opportunità di gustare insieme una bibita,na birra,ormai è primavera le belle donne e ahimè pure le brutte vestono sempre più scollate ............"

(Due uomini camice bianco,camminano nella corsia dell'ospedale psichiatrico,dun tratto avvertono un urlo ...) ...

La luce vuole la luce
ingoiando il resto
e il suono diventa muto
fondendosi al bianco.
finchè la barca va
lasciala andare
"Orietta Berti"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

giorno perfetto   30/5/2005 15.0.6 (67 visite)   ^SUPERMEN
   re:giorno perfetto   30/5/2005 15.8.26 (13 visite)   fefe`_
      ...   30/5/2005 22.36.22 (4 visite)   ^SUPERMEN (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata