Nick: ^SUPERMEN Oggetto: giorno perfetto Data: 30/5/2005 15.0.6 Visite: 68
(Il dubbio sorse all'improvviso "Forse non ho mai vissuto",e in un urlo schizzò fuori tutto ciò che aveva dentro da una vita intera...e in un urlo eliminò tutta la sua voce,l'aria dai polmoni...,un urlo interminabile,corrotto appena dai calmanti che gli infilavano nelle vene...) "Ehehhehehe a voi pare che io scherzi?A voi pare che stia delirando?Nono....ho gli occhi fissi addosso di chi mi scrutava,so nome e cognome,un'indagine portata avanti con meticolosità e parsimonia,valutando ogni minimo avvenimento,dalla mia nascita sino ai miei primi anni di vita!Quando quel cordone ombelicale stava per strozzarmi!" "Ora sono libero posso andare dove voglio,posso fare ciò che voglio,sono libero!LIBERO!LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....." ... molecole danzano in un solo suono la rabbia è carne che cresce il suono avanza il suono avanza il suono avanza il suono avanza! "Sto addolcendo gli occhi,l'aria mette ali ai miei desideri...,ei vuoi vedere che sono un Angelo?WoW e chi se lo sarebbe aspettato...Un angelo che vuole amore,un angelo che da amore,chissà perchè quella gente mi rideva addosso tempo fa,un angelo non somiglia a una scimmia,non è un CLOWN..,un angelo è un figlio di Dio" Azzurro fuso al porpora il santo si fa di carne il ritmo aumenta il suono cresce il suono cresce il suono cresce .... "Dai su,conosco infondo molta gente,magari ci esce l'opportunità di gustare insieme una bibita,na birra,ormai è primavera le belle donne e ahimè pure le brutte vestono sempre più scollate ............" (Due uomini camice bianco,camminano nella corsia dell'ospedale psichiatrico,dun tratto avvertono un urlo ...) ... La luce vuole la luce ingoiando il resto e il suono diventa muto fondendosi al bianco. finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |