Nick: ^SUPERMEN Oggetto: ... Data: 30/5/2005 22.36.22 Visite: 5
carina la traduzione ... ;* Giornata perfetta Proprio una giornata perfetta bere sangria nel parco e poi, più tardi, quando fa buio tornare a casa Proprio una giornata perfetta dar da mangiare agli animali nello zoo e poi, più tardi, anche un film e poi a casa Oh, è una giornata così perfetta sono contento di averla trascorsa con te Oh, una giornata così perfetta mi fai venir voglia di restare con te mi fai venir voglia di restare con te Proprio una giornata perfetta i problemi messi da parte turisti solitari è così divertente Proprio una giornata perfetta mi ha fatto dimenticare me stesso ho pensato di essere un altro una persona migliore Oh, è stata una giornata così perfetta sono contento di averla trascorsa con te Oh, così perfetta questa giornata mi fai venir voglia di restare con te mi fai venir voglia di restare con te Raccoglierai ciò che hai seminato Raccoglierai ciò che hai seminato Raccoglierai ciò che hai seminato Raccoglierai ciò che hai seminato finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |