Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Un Papiello di Week-End!
Data: 24/3/2003 17.54.49
Visite: 139

Ho voglia di fissare sul Forum/Blog le emozioni e gli avvenimenti ke ho vissuto nel Week-End appena terminato...
la carne sul fuoko è tanta e le cose da rakkontare e le emozion vissute sono molte quindi sto thread diventerà sikuramente un papiello perciò se avete voglia di kontinuare nella lettura fatelo pure ma siete stati avvisati (e quindi nn abbuffatemi la uallera dopo ok?) altrimenti potete clikkare sul thread sotto o quello ke verrà dopo sopra il mio tranquillamente, tanto io nn mi offendo.
Allora da dove kominciare...
ok partiamo dal Venerdì perkè ogni Week-End ke si rispetti parte da quel giorno...
Mi alzo kome al solito stonato, stanko kome se nn avessi dormito per nulla, kariko come una "mappina" per affrontare l'ultima giornata lavorativa della settimana...
l'inizio nn è dei migliori kome al solito...
il mio PC Giovedì notte mi ha lasciato...
un Memory Test fallito, vari problemi di registro di Windows e un HD strakolmo e appesantito dai tanti MB multimediali stipati al suo interno mi konvinkono kè giunta l'ora di un bell'upgrade generale (processore, HD, skeda video 3D...uè le kose o si fanno x bene o nn le si fanno x nulla nn vi pare???)...
stakko fili e frammenti volanti la sera prima e preparo il case x il trasporto dal dottore di fiducia...
doccia veloce (immancabile perkè altrimenti nn riesko a svegliarmi), vestizione rapida a tipo "Cavaliere dello Zodiaco", colazione ad introduzione veloce e via...
carico il PC sullo scooter e in condizioni precarie mi avvio al lavoro...
la mezza giornata di lavoro risulta fiakka, cmq riesko a lasciare il mio PC al rivenditore di fiducia (dopo vari accordi su prezzi e pezzi da montare convinto di essere riuscito a strappare durante la contrattazione un prezzo di favore per le migliorie apportate ma il sorriso sornione del tipo mi lascia l'amaro in bokka in quanto sono konvinto di averlo preso ne k**o anke stavolta) una lakrimuccia virtuale mi solka il viso dovrò affrontare il fine settimana senza il mio fidato computer amiko di mille avventure, mille queue e skarikamenti...
penso ke sarà difficile prendere sonno a notte inoltrata senza quel rassikurante rumore di ventola ke gira e di disko fisso ke gratta skrivendo i vari files skarikati...
ma a ke serve piangere mi devo fare forza e organizzarmi il tempo per nn sentirne la mankanza...
ad ora ti pranzo mi organizzo kon un collega per un capatina salutare da McDonalds e il solito giro per acquisti di DVD e CD musikali...
compro un paio di film da gustare nei pomeriggi di Sabato e Domenika...
la giornata lavorativa prosegue senza troppi problemi...
si avvicina la prima serata...
mi kiama l'amiko Caciukko dicendomi di aver organizzato una kosa tranquilla kon delle ragazze di S.Giorgio (ke io nn conoscevo o almeno nn ankora)...
ore 10:30 destinazione "La Loggetta" una delle rinomate pizzerie Casertane (ke tra parentesi si kontano sulle dita) un lokale un pò a vekki ma dove si può gustare un'ottima pizza!
Ci inkontriamo fuori il lokale e Antonio (un altro amiko abbastanza esaurito) ci presenta le tipe in questione akkompagnate dal solito autista (uomo) di turno ke gode nel tenere la makkina piena di femmine anke se alla fine ci rifonne i soldi, la benzina e la salute per poi nn kombinare nulla...
cmq su tre fanciulle due nn erano affatto male...
la terza anke se nn brutta esageratamente risultava parekkio simpatika...
si inizia a bere, mangiare e a diskutere delle solite kose per attakkare bottone e/o fare amicizia...
subito mi fisso sulla bionda ke dopo un'attenta visione e analisi "X-Ray" mi akkiappa parekkio, risultando a mio modesto giudizio molto karina e tosta...
ma evito di fare la parte del tipo ke subito si fissa, inkanta e/o sbava ad un primo inkontro ed cerko x quanto più mi era possibile di nn incrociare il suo sguardo...
la serata prosegue tranquilla ma allegra e spensierata dopò il solito caffè finale (ma ke kakkio si prende a fare sto caffè finale proprio prima di andare a dormire bah?!?) ognuno si ritira nelle proprie stanze con la promessa di organizzare l'indomani una serata insieme...
la notte passa dolce ma nn avevo fatto i konti con la Samara nel mio Cellulare...
saranno state le 11 o forse le 12 nn rikordo perkè ankora dormivo ma lei...ehmmm lui Pietro "Franti" mi kiama...
è già...sono passati 7 giorni...e lui deve venire da me...dopo varie telefonate per risolvere varie tarantelle personali...verso le 16 lo avviso ke può venire tranquillamente e lui dice di aver organizzato una serata "interessante" e di aver kontattato anke Caciukko e Antonio...
ormai sveglio in attesa ke Pietro raggiungesse kasa mia decido di gustarmi un film...una kosa leggera, divertente in quanto sto ankora tutto intrecciato...
skiatto 007 James Bond "La morte può attendere" nella mia PS2 e inizio la visione...
a finale il film nn è nulla di ke ma cmq mi ha divertito nn poko...
io amo James Bond...il suo fascino con le donne (riesce a konoscere una donna e a skoparsela nel giro di un'ora...un mito), le sua ironia e le sue sagaci battutine, ma soprattutto amo il suo orologio tuttofare e la sua macchina con il War-Mode e il Camouflage attivati...spettakolo...
anke quando ci sono onde alte 100 metri e pontetissime lui esklama "qua poblema" akkiappa un parakadute e un base per i piedi e quell'uomo diventa in un attimo un esperto di parasky all'ennesima potenza altro ke quelli di Sector "No-Limits"...
ah quanto vorrei andare in un bar e dire "Una Vodka & Martini please...alla Bond, James Bond!" ma purtroppo io skifo il Martini!
cmq nn riesko a finire la visione in quanto squilla nuovamente il cell è sempre lei/lui Samara/Pietro...
"Uè Mario sto a tredici scinni fai presto prendi il mezzo ke devo fare dei servizi per Caserta"...
arghhh sono ankora spogliato..."10 minuti Pietro...10 minuti"
completo tutte le operazioni del caso a tipo "Flash" il supereroe DC quello velocissimo...piglio il mezzo scendo, cariko Pietro e ci avviamo al centro...
dopo vari giri (a piedi) per negozi con Pietro ke ogni tanto dalle retrovie diceva "nn correre ke kazzo korri e vai avanti, nn mi piace la pressa" arriviamo ad un negozio di skarpe...ci sono le Puma rosse è da tanto ke volevo komprarle (anke perkè io porto solo skarpe sportive...sarà strano ma kon quelle klassike nn ci so kamminare) io e Pietro inziamo la solita diskussione incentrata su quanto potrebbero kostare quelle scarpe in altri negozi o di quanto possano realmente kostare...
ma ormai nn me ne fotte nulla mi sono fissato e devo komprarle perkè altrimenti nn sarei io...
raggiungiamo un megastore sportivo sul vialone di Caserta convinto del fatto ke li possano kostare di meno...
votta un vento forte, io porto lo scooter con Pietro attakkato dietro di me con la testa nascosta dietro il mio korpo ke ogni 30 sekondi ripeteva "e vai kiano kazzo ke fa uno sfaccimma di freddo"...ed io per nulla infreddolito gli rispondevo kon la solita voce raffreddata..."babba mia è bero ke breddo" e rallentavo per poi accellerare nuovamente dopo poki sekondi...
cmq kompro le Puma rosse e kome volevasi dimostrare le pago 80 euro lo stesso...
Pietro ha fame e anke io...
ok destinazione McDonalds...
dopo le solite tarantelle Pietro kompra i soliti miseri panini asciutti e solo con l'hamburger...
mangiamo e ci rimettiamo in marcia...
destinazione Farmacia (Pietro ha una vescika sotto il pollice ke gli fa male e necessita dei cerotti)...
prendiamo un caffettuccio e torniamo a casa per prepararci per la serata...
Pietro si veste e si spoglia in continuazione ogni volta kiedendo a me e mia sorella "Kome sto??? Sekondo te meglio la maglia o la camicia???" io mi skiaffo una camicia rossa in tinta unita con le Puma nuove di zekka e una giakketta grigio skuro ke faceva molto Vip e cantante neomelodiko al tempo stesso...
Pietro mi guarda contrariato "Marò con sta giakketta mi pari Christian De Sica" ma io nn mi offendo è un vekkio tormentone ormai e sorrido indifferente...
altre tarantelle (solite) per organizzarci...
Pietro ke si imbestialisce telefonikamente kon Caciukko e Antonio per nn aver rispettato gli akkordi dell'appuntamento (è proprio un tipo poco paziente nn konkordate???) cmq a finale riusciamo ad inkontrarci tutti sotto casa mia verso le 21:45 cirka...
dopo varie spiegazioni su strade luoghi orari e inkontri io e Franti ci avviamo kon Davide e mia sorella...
Antonio e Caciukko andranno a prendere le ragazze di S.Giorgio del giorno prima per poi raggiungergi al "Guernica" il locale destinazione della serata...
arriviamo sul posto e dopo vari patteggiamenti e akkordi con un parkeggiatore lokale (Pietro sventola la torta del compleanno di Davide in faccia al tipo del parkeggio nn convinto della nostra partecipazione ad una festa di cui un komponente era anke il festeggiato...cmq riesce alla fine riesce a convincerlo) lasciamo le chiavi e la macchina e arriviamo al lokale...
appena entrato il primo impatto è molto negativo...
il lokale è pikkolissimo (un buko) e dentro per ora ci siamo solo noi...
si diskute in attesa ke arrivi un pò di gente e nel frattempo io e Pietro iniziamo le danze con l'alcool...
un Contreau con ghiaccio per lui e un Gin, Vodka, Contreau e Menta Bianca per me (alkolisti si nasce nn si diventa)...
il lokale inizia a riempirsi un pò alla volta e conosko qualke tipa karina, simpatika e interessante...
ma c'è sempre qualkosa dietro come dice la pubblicità del Kinder Cereali e a finale skopro ke le tipe konosciute hanno il fidanzato anke presente nel lokale cosi guardo avanti e passo...
nel frattempo entra Antonio con la bionda tosta della sera prima...mi si avvicinano e dopo vari giri di parole mi dikono di nn voler restare in quanto il lokale nn li attira (neanke agli altri in macchina) cmq balbetto le solite frasi di cirkostanza dicendo ke dopo il posto pullulerà di bella gente e di musica e ci sarà sikuramente da divertirsi...ma ho gia bevuto due cocktails e due Ceres prima di partire e sono già un pò ciukko...nn mi kredono...fisso la bionda...mi sorride...è tosta...mi piace...le diko di restare...sorride...mi piace..."nn posso pare brutto" (ke kazzo signifika adesso pare brutto sempre kon sti diskorsi su amike brutte ke ti aspettano e nn vogliono lasciarle sole...pare brutto e noi bestemmiamo!)...
li saluto e gli auguro buon proseguimento...
loro fanno lo stesso...lei mi saluta promettendomi di venire l'indomani al "Coco Pazzo" per la serata della Domenika...
dopo un pò ci sono tutti...
Valerio, Linda, Martina, Fata80 (ottima pakka), Darshiva (babba bia) ecc...
molte maskere sono presenti ma la maggior parte delle persone stanno un pò skazzate ognuno per problemi suoi immagino cmq fra tutti mi kolpisce un tipo strano per molti un esaurito alto livello per me e Franti forse solo una persona bisognosa di affetto!
la serata trascorre senza troppe esagerazioni e in bianko come al solito...
il terreno è segnato e ognuno ha le proprie trantelle e/o movimenti cmq io e Pietro insieme a qualkun altro cerkiamo di animare l'animabile e di divertici kome possiamo...
per fortuna ci salva il solito Eminem ke ci fa pariare per un bel pò...
la serata volge al termine e ci rekiamo (tutti skassati) a far colazione...
Pietro s'impunta come sempre perkè vuole qualkosa di salato e niente cornetto...
convince il gruppo rimasto e ci rekiamo dall'ormai "Amiko Libiko" quello del Kebaab...crokkante e rosikatiello...forse carne di montone, forse karne di pekora, forse karne di gatto boh ki può saperlo?!?!? cmq a finale mi piace e questo mi basta almeno x ora...
si mangia, si beve e si affronta il diskorso sulla guerra con Pietro ke parla kon i Libici profondamente colpiti, indignati e kommossi dagli avvenimenti bellici...
ricevuti gli aggiornamenti del kaso ci rekiamo verso kasa (rima nn voluta)...
io e Pietro seduti dietro stavamo come la sfravecatura e i ciatilli pesanti a base di pekora, cipolla, fumo e alkool nn aiutavano la nostra conversazione...
cmq fuori dalla makkina gli uccellini cinguettavano (qunato kakano il ka**o gli uccellini alle 6 del mattino quando 6 a pezzi e skassato e vuoi solo dormire e il loro cip cip cip ti entra nelle cervella e nn ti fanno dormire, se avessi un fucile usciresti sikuramente fuori al balkone in mutande anke con la neve x sparare qualke kolpo di ribotta a quegli skassakazzi) e l'alba stava per sopraggiungere...
a quel punto la frase revival cult del buon giorno di Pietro..."uà è da capodanno ke nn vedo l'alba...serio!" ed io "uà da capodanno e come mai Pietro ti sei ritirato a vita privata?!?!" e lui con il solito gestikolare si gira e con espressione serissima dice..."basta con gli sfrenamienti!" le mie risate ekkeggiano nella makkina...
giungiamo a kasa e con la TV accesa sugli avvenimenti della guerra prendiamo finalmente sonno cadendo nell'oblio ma prima strappo una promessa konoscendo l'insonne Franti..."Pietro però domani ci svegliamo tardi eh??? Tanto ke ce ne fotte???" e lui "Si, si minimo alle 3/4"...kiudo gli okki felice pregustandomi le tante ore di sonno...
ma purtroppo nn sarà kosì...
alle 9 cirka sento la voce rauca e impastata di Pietro ke mi kiede "Mario la vai a prendere una bottiglia d'acqua???" ed io irritatissimo "Ma Piè agg' pacienz ma comm t' venen sti cos???" lui nn risponde...
dopo qualke tempo esklama..."Fai skifo stai con il pesce arrognato da fuori mettiti la mutanda" in effetti durante le lotte con il letto avevo perso il boxer...mi aggiusto e torno a dormire...
dalla mia devo dire ke Franti fa skifo quando dorme pere un vekkio pensionato malato e pallido tutto arravogliato nelle coperte in modo tale ke spunta solo il faccione pallido e segnato dalla stankezza con gli okki semi kiusi e semi aperti...
sembra di essermi appena addormentato quando sento rumori vari di cel e altro...
faccio finta di dormire e vedo Pietro già sveglio impegnato a vestirsi...
lui va di la da mia sorella io guardo il cel e controllo l'ora sono le 13 lancio una bestemmia dentro di me...
mi butto il piumone addosso e torno a dormire...
sarà passata un'ora o più cmq si avvicina Pietro ke mi toglie dalle kalde braccia di Morfeo e dice "Uè nn è per disturbarti ma ho organizzato un pranzo fuori kon due amike ke vuoi fare vuoi venire?"...ed io impastato e con il ciatillo fetido..."Pietro se è una sola vai tu dai nn mi offendo io mi riposo" e lui con i soliti gesti "Se nn vieni mi offendo eh?"...ok dammi il tempo per la doccia...
skopro all'ultim'ora ke le tipe da due sono diventate una ma ormai sono sveglio e ho fame quindi mi adatto...
riprese sembianze quasi umane e risolti i problemi d'alito ci mettiamo in makkina destinazione kamaldoli...sono le 15 cirka un orario insolito per la pappa...
karikiamo la tipa in questione (simpatika e sbarazzina subito al primo impatto) e dopo varie diskorsi per presentzioni di rito mi trovo kon un "Aperitivo Cannabis l'inimitabile" in bokka...
nel frattempo siamo alla ricerka di un posto per mangiare Pietro e l'amika hanno preferenze strane parlano di cibo Cinese, Spagnolo, Greco...
io nn li capivo avevo un fame esagerata e mi sarei akkontentato anke di una bella pizza...
cmq i ristoranti stranieri nn lavorano di domenika ad ora di pranzo (che per noi erano le 16 inoltrate cirka)...
le speranze di mangiare dimunuivano e mi venne affibbiata la nomea del secciatore...
Pietro inkomincia a perdere la pazienza e parte con i diskorsi sulla provincialità di Napoli e le differenze kon Siena dove si mangia a tutte le ore...
diskorsi ke causa fame ormai suscitavano in me parekkia invidia...
d'improvviso però la rabbia venne sostituita dai diskorsi kazzuti e divertenti del post aperitivo...
Pietro attakka mette il revival mode in on e inkomicia una serie di diskorsi sull'amiko del mare, la farfallina spiona e quant'altro...
alla fine il lampo di genio...
ke ne dite di una zuppa di kozze?
la maggioranza vince ed essendo in tre e tre i voti farevolevi fummo tre su tre tutti in sintonia avevamo vinto...
destinazione Foria???
uhmmmm la cyborg-mente di Franti si attiva inkominciando a spulciare internamente tutti i lokali e lokalini dove è stato e alla fine caccia dal cappello (quello grigio di Frantieminem) un lokalino a Posilippo dove si mangia bene e si paga moderatamente...
io già vedo l'antipasto di mare con la bottiglia di Falanghina davanti...
anke MariaChiara lo vede...
ok Spock "Franti" portaci a Posillipo più veloce della luce...
dopo due passi a piedi per i vicoletti di Posillipo arriviamo al lokalino in questione...
la porta è kiusa...bussiamo...
io ormai immedesimato nel ruolo del porta sfiga esclamo "Secondo me nn mangiamo neanke qua" frecce di fuoko fuorieskono dagli okki dei miei kompagni di viaggio...cmq apre il cameriere ke dopo aver contattato "citofonikamente" il proprietario ci fa akkomodare...
rikordate l'impatto negativo con il lokale "Guernica" di cui vi ho parlato molto più sopra...beh cancellatelo...il localino piccolo, caldo, akkogliente e ben arredato mi skaldò subito il kuore...
ci akkomodiamo un pò impacciati e imbarazzati causa anke lo sballo in korpo...
skatta la prima figura di merda...
il cameriere "da bere ke vi porto?"...
e noi in koro "Vino!!!"...
e lui perplesso, stupito e anke un pò skifato forse "...e acqua niente???"...
ci fece un pò pena e gli ordinammo anke l'acqua...crepi l'avarizia afammokk!!!
ordiniamo vino e antipasti "abbondanti" (precisazione fatta da Franti con il dito al cielo verso il cameriere ke pratikamente si rikordava di lui e anke del tavolo dove aveva mangiato la volta precedente...kissà kosa aveva kombinato lì dentro tanto da stamparsi indelebilmente nella memoria del gentile kameriere) arriva il vino ke iniziamo a bere avidamente creando un secondo strato di sfravecatura nei nostri corpi...
arrivano gli antipasti...
MariaChiara lancia un kommento..."Questa è la nostra oasi felice...si mangia alle 17, si beve, si kiakkiera cioè a finale kosa vuoi di più?"...
in effetti sembrava veramente un oasi felice...
la compagnia era ottima, il lokale e il cibo anke, dentro c'era un calduccio avvolgente e fuori un vento proveniente dalla Siberia...l'uniko neo...be nn si poteva fumare in quanto c'era un battesimo e causa i bambini pikkoli dovevamo uscire ogni volta al freddo e al gelo per la ns dose di nikotina...
Pietro faceva le ordinazioni e gli onori di kasa (si era kalato nel ruolo del tipo ke konosce il cameriere ed elogia le qualità del cibo e del lokale dove ci aveva portato)...
la sua voce da imprenditore avvolgeva l'estasiato cameriere ke pendeva dalle sue labbra...
ma nn sarebbe durata a lungo...
MariaChiara nn mangiò i polipi perchè nn gli piacevano e allora Pietro nel momento in cui il kameriere stava per portare via il suo piatto ruotò la forchetta nell'aria con mosse felpate, feline e veloci appizzando i polpi dal piatto...
si rese konto del kameriere ed esclamò kon voce nn più imprenditoriale "nn è una figua di merda questa eh ma a lei nn piacciono i polipi...così me li mangio io"
le risate volano nell'aria e gli sguardi degli avventori del Battesimo da quel momento in poi nn si sarebbero più levati dal nostro tavolo...
cmq ordiniamo tre belle linguine ai frutti di mare e la seconda bottiglia di vino stavolta "secco"...
il pranzo proseguì all'insegna delle risate epilettike e del mode kaf on...io fui additato kome un kaf da subito allorquando Pietro riempendo il bikkiere di vino tese la mano a centro tavola dove io lo afferrai avidamente dimentikandomi dei modi cavallereski e della dolce fanciulla ke stava con noi...
ma Franti prese la palla in balzo e iniziò il suo show facendomi una merda per la cafonaggine...
continuò ad akkusarmi del fatto ke ridevo e sputavo frammenti di cibarie e skizzi di vino sulla sua persona (cosa vera in quanto ridevo troppo e quando mangiavo sputavo tutto ma a dirla tutta mi è uscito anke un pò di skifezza dal naso durante una grossa risata subito pulita kon rapida mossa con il tovagliolo)...
un altro momento cult fu quando alla fine del primo Franti alzò kon fare edukato il braccio per porgere i piatti sporki (il mio no perkè avevo fatto anke una sincera skarpetta con il pane avanzato in quanto Franti lo aveva mangiato tutto prima del primo) e si trovò appizzata e penzolante un fetta di pane sotto il gomito...con fare edukato esklamò in presenza del cameriere "Ao me la levi sta cos a cuoll???"...
ed io ero il kaf della situation eh???
tra l'altro ho anke notato Mariakiara sbavarsi addosso del vino mentre beveva...
kosa da me prontamente segnalata e additata dopo tanti rikiami alla mia persona e ai miei komportamenti a tavola (oh io quando mangio le linguine mi devo mettere il tovagliolo a tipo bavetta perkè altrimenti la linguina assassina mi kolpisce di brutto)...
Kiara prontamente annettatasi negò mentendo spudoratamente...
ma io ho insistito sikuro di me...
alla fine confessò ammettendo solo di stare sul punto di sbavare ma di essersi salvata all'ultimo sekondo...
a proposito ordinammo i secondi...
Gamberoni per MariaChiara...
fritturina per Pietro e una bella "Arrustuta mista" per me...
il pranzo/cena/24ore volse al termina con il dolce e il caffè ma ci fu il tempo x un'ultima ed esilarante battuta di cui devo registrare i diritti al più presto...
"Uè uagliù io prima del caffè mi devo sciacquà la bocca...si, si prima del caffè mi devo sciacquà..." mentre lo diko simulo di versarmi l'acqua addosso in testa e per cuoll sia kon il bikkiere ke con la bottiglia d'acqua (divertente eh...kome no??? vabbè nn l'avete capita noi abbiamo riso per un'ora quasi e Franti piangeva e riusciva a dire solo ihihiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhiiiihhhhhhhhhh....)
l'acqua ci eravomo skordati dell'acqua ke si era fatta ormai kalda ma in quel momento diventò la nostra manna dal cielo...
pagammo il conto (30 euro a testa i soldi più ben spesi di tutta la settimana anke più ben spesi delle Puma rosse) e tornammo in makkina...
il tempo di un digestivo no fermi niente Lucano, Averna o palle varie ma l'ottimo "Digestivo Cannabis"...
all'improvviso mentre stavamo beati e rilassati una voce femminile ci riportò alla realtà...
"Dio...ti ringrazio per questo...per la giornata di oggi" (o una cosa del genere nn rikordo precisamente)...era MariaKiara...

premetto ke nn conoscevo MariaKiara...
ma già una parte del suo nome "Kiara" me l'ha resa subito simpatika e interessante...
una ragazza delle zone del Vomero kon la sua parlatina inkonfondibile fatta di termini quali "A finale, pariare, Intasare..."
una ragazza con i suoi hobbies "particolari" come la cartapesta, il modellismo..."Ah fai bricolage???" disse Pietro suscitando le risate del caso....
cmq sentendola parlare...
i suoi modi, il suo carattere, i suoi interessi d'improvviso mi rimasi inkantato sembrava un clone della mia ex anke lei zona Vomero, anke lei stramba e sbarazzina, anke lei con gli hobbies partikolari...
ma poi dopo quella frase in makkina l'ho vista kon okki diversi...
Dio mi ha fatto konoscere un'altra persona kome lei perkè esistono altre persone kome lei o kon il suo tipo di karattere ke tanto mi piace...
kosì ho ringraziato anke io Dio e Pietro per la giornata traskorsa...
a volte nn sai kosa ti riserva il destino un'inkontro una giornata felice come quella dove il tempo si ferma dove nn c'è fretta, stress pensieri...
l'oasi felice...
riesci a skordarti dei problemi e l'uniko interesse ke hai è quello di stare bene senza pretese o fini...
MariaKiara io nn ti konosko ma tvb e nn è un tvb pezzotto o virtuale nn sono uno ke usa ste frasi a vanvera il sentimento è sentito...tvb giuro!

akkompagnammo Mariakiara e ci avviammo verso Caserta ma già in macchina ci organizzammo per la serata... skattarono subito le telefonate per organizzare x il Coco Pazzo...
le parole di Pietro mi ritornarono in mente "basta con gli sfrenamienti!" lo guardai stava guidando mi sembrò stanko...sorrisi...
giungiamo a kasa e ci buttiamo un attimino su letto per rilassarci (nn dormire eh)...
Pietro viene stravolto all'improvviso da alkune tarantelle personali sta lì arravogliato nuovamente tra le coperte solo kon il faccione da fuori...è un pò arrabbiato lo vedo e mi viene da ridere nn vorrei ma è più forte di me e lo faccio anke per strapparlo via da quei pensieri ke nn portano mai a nulla e per farlo sorridere un pò...
passa un'oretta ci prepariamo nn c'è tempo x il riposo il lokale di stasera ci aspetta "basta con gli sfrenamienti!"...
alle 10:15 siamo lì fuori c'è un caos esagerato...
entriamo c'è un kasino di gente si prospetta una serata interessante...
ci sono tutti i miei amici...
Caciucco, Antonio, Pizzetto, Peppino, Ilio...
ehi ci sono anke le tipe di Venerdì (quelle di S.Giorgio per ki ormai nn ci kapisse più nulla) c'è anke la bionda...la fisso un attimo...mi piace...
sono stanko la musika rimbomba la gente mi sbatte a destra a sinistra...
ok bisogna reagire inizio a bere x rilassarmi (come se ne avessi bisogno a quel punto dopo tutto quel vino, aperitivi e digestivi) e stakkare i freni inibitori...
la musica si fa più ballabile inizia il gioko...
vorrei subito tirare la bionda a me x ballare ma nn ho mai le palle per fare queste kose con le persone ke mi piacciono veramente...kosì mi tiro l'amika (karina anke lei però eh) e inizio una serie di balli sensuali ed estremi...
d'improvviso attakka Ymca dei Village People...
è il mio momento è il momento kaf...
piazzo tutte le persone attorno a me in fila con gomitate e spintoni e iniziamo il classiko balletto con le mani ad indikare...
destra e sinistra...
la musika incalza...
è il momento di saltare primo giro...
abbraccio la intorno a me si crea un cerkio...
saltiamo...
è stupendo...
di nuovo in fila sekonda strofa...
ok la musika inkalza...
tra un pò si deve saltare di nuovo...
guardo la bionda mi piace...mi guarda...
la prendo per la mano, la tiro, l'abbraccio e iniziamo a saltare...wow!
il tempo passa e lo show va avanti Peppino mi si avvicina mi sgomita e indika Pietro...
ehi ma ke ha il tuo amiko...
mi giro guardo Pietro...
ha il volto segnato dalla stankezza ma accenna passi di danza con il dito a tipo maestro di musica classica per poi fermarsi e rikominciare...
ma ke avete fatto dove l'hai portato?
gli spiego la situazione e le giornate traskorse in breve...
lui mi guarda, riguarda Pietro ed esklama "Wow sta intrecciato ke è una bellezza!"
la serata prosegue Pietro si avvicina mi guarda perplesso e dice "ma kome kazzo fai sei di ferro dopo tutto quello ke abbiamo kombinato stai ankora a fare bordello???" sorrido "basta con gli sfrenamienti!"...
mi fermo un attimino lato bar con una Ceres in mano...
la bionda (quella tosta) mi sta di fronte...
la guardo...mi piace...per un attimo mi guarda...
ha una Ceres in mano anke lei...
mi si avvicina...
mi porge la Ceres per un brindisi dicendo "A questa nuova amicizia!" beh gli diko "ok ma mi dai un bacino?" e le porgo la guancia lei mi bacia dolcemente (sulla guancia ok) sorride, sorrido, brindiamo in fondo tutto può nascere anke da un'amicizia o no???
sono felice le pikkole kose, le pikkole kose...
la serata termina salutiamo tutti...
saluto di nuovo la bionda con un altro bacio...
mi piace...
ma siamo di nuovo io e Pietro in macchina da soli... destinazione casa...
kiedo a Pietro se si fosse divertito e mi rakkonta uno dei suoi diskorsi assurdi...
pratikamente aveva avvicinato una bionda (tosta) nel lokale dicendole ke tutti si avvicinavano all'amika cuoppo perkè volevano konoscere lei...
ma precisò subito ke nn aveva nulla di atteggiarsi in quanto si avvicinavano a lei solo per la qualità medio/bassa delle donne presenti nel lokale quella sera...
nn c'è da meravigliarsi ma le due a detta di Franti si sono allontanate da lui imbarazzatissime...è un grande!
Siamo quasi alla fine del vialone quando ci rendiamo konto di avere fame...
è l'una e mezza...
a Caserta nn si mangia nulla di salato a quell'ora o almeno nulla di buono o esotiko...
solo cornetti...
Pietro odia i cornetti...
una sola parola riekkeggia nella makkina...
"Kebaab, croccante e rosicatiello!"...
"Pietro ce la fai a guidare?"
lui con il solito gesto della mano...
"Sikuro ma a te ti va???"
e io...
"Ok torci la makkina andiamo"
"basta con gli sfrenamienti!" penso e sorrido...
di nuovo sull'autostrada destinazione Vomero...
arriviamo dall'amiko Libiko e ci skiacciamo due panozzi con cipolle x la gioia dei nostri ciatilli...
kome la sera prima Pietro kiede aggiornamenti sulla guerra...e il Libiko sorride gioioso e felice...
si rikorda di Pietro ke la pensa kome lui...
inizia una konversazione tra ciatilli pesanti fatta di Multinazionali, Petrolio, interessi ekonomici, e giovani figli mandati alla morte per kissà quale misteriosa motivazione...
a finale salutiamo gli amici Libici e ci inkamminiamo verso casa...
verso le 3 di notte siamo di nuovo nel letto con la TV accesa sintonizzata sugli aggiornamenti della guerra...
domani devo andare a lavoro minkia Pietro nn accenna a prendere sonno...
passa un'oretta (o almeno kredo) mi giro verso Pietro e lo vedo arravogliato nelle coperte con il solo faccione ke fuoriesce ha il volto skassato dalla stankezza stavolta sta per addormentarsi...
mi kontrollo la mutanda ok ce l'ho ankora...
spengo la TV...l'oblio...
mi sveglia mammina...
sono le 8:00...
rimango ankora un pò nel letto...
alle 8:30 mi alzo...
smuovo Pietro con le mani...
lui mi guarda forse (nn si kapiva okki aperti e kiusi allo stesso tempo) io gli diko "svegliati...io mi vado a fare la doccia" e lui senza parlare mi fa il solito gesto di konferma...
passano 40 minuti tra doccia e vestizione...
torno in kamera mia lui dorme ankora...
"Pietro dai ke faccio tardi..."
si alza skassatissimo e dice "oh sei pesante però eh sembri quegli amerikani ke aggiustano i computer...ma ke vita di merda...cmq devo fare piano altrimenti se mi alzo kado..."
tralascio il mio pressare Pietro e la sua lentezza nel prepararsi...
finalmente scendiamo sono le 9:25...
facciamo kolazione...
ma pietro deve fare kakka...
risale a casa io aspetto giù ormai ho fatto tardissimo...
lui scende con 4/5 VHS porno della mia collezione privata tra le braccia...
arriviamo fuori il mio negozio lo saluto...
sono le 10...
scendo veloce ed evito i cekkini (mio nonno, mia zia) per nn fare sgamare il ritardo...
mio zio nn c'è anke stavolta sono salvo...
nessuno si è akkorto di me...
raggiungo la mia postazione di lavoro...
accendo il PC...
www.ircnapoli.com...
hai nuovi messaggi...
sorrido la giornata è iniziata bene tra virgolette...
butto un pò di fumo negli okki a colleghi e parenti fingendomi indaffarato e impegnatissimo...
torno a casa per la pappa...
mentre mangio spunta mia sorella ke davanti a mammina urla...
"ma la vuoi finire di venire dove vado io ke mi fai fare le figure di merda...mo solo Pietro ci mankava"
nn ho la forza di urlare o litigare...
penso a queste presunte figure di merda ke faccio...
ma nn me le rikordo mai...
poi penso alle maskere, all'essere e all'apparire...
ripenso all'intero Week-End...
Sabato è il compleanno di Pietro si va nel nostro lokale trash preferito "La Storia"...
7 giorni...
7 giorni...
"basta con gli sfrenamienti!" penso e sorrido...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Un Papiello di Week-End!   24/3/2003 17.54.49 (138 visite)   NEVERLAND
   re:Un Papiello di Week-End!   24/3/2003 20.4.48 (21 visite)   Viol4
      re:Un Papiello di Week-End!   24/3/2003 23.50.12 (23 visite)   \\\Ulisse
      re:x Viol4   25/3/2003 10.6.25 (25 visite)   NEVERLAND
         re:x Viol4   25/3/2003 13.35.4 (22 visite)   Franti
            re:x Franti   25/3/2003 14.55.12 (20 visite)   NEVERLAND
            re:x Viol4   25/3/2003 20.32.31 (25 visite)   Darshiva
               re:x Viol4   25/3/2003 23.44.42 (23 visite)   Vanille
               re:x Darshiva   26/3/2003 10.4.14 (21 visite)   NEVERLAND
                  puah!   26/3/2003 13.50.51 (22 visite)   MuS|CA'
                     re:puah!   26/3/2003 15.11.35 (30 visite)   NEVERLAND
   re:Un Papiello di Week-End!   26/3/2003 15.52.54 (21 visite)   Vanille (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata