Nick: Franti Oggetto: Qualche tempo fa Data: 31/5/2005 17.30.15 Visite: 226
Due annetti fa.... Io odio gli sms e a stento ne mando uno ogni tanto, quando proprio è necessario. E ne ho mandato uno, 10 minuti fa, ad una mia amica. L'sms recitava, volgarmente o meno: "Ciao, una maniata di zizze da parte mia." Che poi volgare non era visto che era la mia "amica strettissima". Solo che ho sbagliato ad inviare e l'sms di cui sopra è arrivato a un Geometra che a stient' conosco, col quale ho un rapporto molto formale e professionale e che stamane è venuto con me alla Conservatoria dei Registri Immobiliari. Non so come cazzo è arrivato a lui. Forse perchè era la mia ultima chiamata dal cell. Boh, non lo so che ho combinato su quell'aggeggio. Fatto sta che non me ne sono accorto fino a quando, subito dopo, il Geometra mi ha chiamato e mi ha detto: "Salve, sono xxxxx. Guardi che ha sbagliato o voleva comunicarmi qualcosa??". Marò....ho subito capito l'errore ho risposto ad capocchiam. Nn sapevo cosa dire e ho detto che forse era un messaggio inviato da mio fratello e che io nn sapevo nulla. Gli ho detto pure che mio fratello aveva usato il mio cellulare perchè aveva finito il credito, nel suo (di cellulare). E poi ho aggiunto: "Quel pidocchiso di mio fratello non di fa mai una ricarica e usa sempre il mio cellulare. E' proprio un pidocchioso". Eccetera. Insomma gli ho contato tanti di quei cazzi di fratimo. Nel tuo piccolo mondo di piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene. Fra piccole iene solo se conviene. Mia piccola iena solo se conviene. Uccide ma non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire...
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|