Nick: Buendia Oggetto: re:Qualche tempo fa Data: 31/5/2005 17.44.26 Visite: 31
uè bellicapelli. io una volta al mio ragazzo mandai un sms che era destinato ad una mia amica. erano passate due ore da quando mi aveva detto che sarebbe venuto a prendermi ed io non sapevo dove sbattere la testa dall'ansia. perchè sono ansiosa e faccio subito pensieri brutti. allora visto che stavo da sola e a dare capate nel muro mi facevo male chiamo sta mia amica per cercare tranquillità nella sua capacità di ragionamento. la mia amica però dormiva si sveglia e si agita pure lei. mi dice fammi sapere subito. passano le due ore e lui mi risponde finalmente al cellulare dicendomi che aveva cambiato programma. io mi rianimo pure se sto un po' incazzata. però scrivo un sms alla mia amica (pessima invenzione): "tutto a posto, scusami se ti ho svegliata. il COGLIONE ha solo pensato bene di cambiare programma". sto per addormentarmi e mi arriva lo stesso sms dal numero del mio ragazzo. il giorno dopo ho dovuto prendere il treno perchè il mio ragazzo aveva sbagliato e io appresso a lui che non mi sono coricata per aspettarlo e nemmeno dopo la figura di merda. poi abbiamo fatto pace. ma lui non mi voleva chiedere scusa che non mi aveva avvertito del cambiamento di programma. ma abbiamo fatto pace. odio i cambiamenti di programma. odio pure gli sms. |