Nick: Ronin Oggetto: aahuAHUauhAhuuhaHU Data: 2/6/2005 16.0.37 Visite: 129
Tutti da Silvio,la stampa festeggia Famiglia intera posa con Lady Putin DA OGGI: Inesauribile Berlusconi. Ha passato la prima parte della domenica festeggiando a Bolzano la vittoria (per appena sette voti) del sindaco del centrodestra Giovanni Benussi ed esibendosi per l'occasione in un piccolo show. "Ho portato alla mia mamma dei fiori per il suo compleanno e le ho detto: 'Questi sono i fiori che gli italiani che mi vogliono bene mandano a me"', ha raccontanto dal palco, "ma c'è anche una parte dell'Italia che non mi vuole bene. Mia mamma ha detto: 'Ma ho visto uno che alzava il medio, che ti voleva dire?'. 'Voleva dire che io sono il numero uno', le ho risposto". E per farsi capire meglio ha replicato il gesto che corrisponde un po' al nostro "vaffa". Poi si è subito pentito di aver alzato il medio:"Qualcuno sosterrà che sono volgare". Chiuso il capitolo Bolzano, si è trasferito nella villa di Macherio dove attendeva un'ospite illustre a cena: Ludmilla Putin, la moglie del leader russo, reduce da una giornata di shopping per via Montenapoleone, a Milano. L'eccezionalità dell'evento è stata sottolineata dalla partecipazione dei figli del presidente del Consiglio, per la prima volta, al gran completo: c'erano infatti sia Marina e Piersilvio, nati dal primo matrimonio con Carla Dall'Oglio, sia Barbara, Eleonora e Luigi, avuti da Veronica Lario.
|