Nick: Eleassar Oggetto: re:Va sempre peggio Data: 3/6/2005 22.12.17 Visite: 10
Palladium che riciccia... Succederà che non saremo più padroni del nostro computer. Non è fantascienza, già succede. Ho avuto necessità di riprendere in mano la tesi,, quindi tiro fuori i floppy, li copio sull' HD, li apro con Word, non funziona. Erano in un formato molto vecchio che non viene più riconosciuto. Ora io non posso leggere la mia tesi perché il formato del file non appartiene a me ma alla Microsoft. Per fortuna ho risolto installando il vecchio programma, ma se ci fosse stato la tanto auspicata novità anti pirateria non avrei potuto fare nulla poiché il vecchio programma non è certificato. Cosa succederà allora: Il computer potrà rifiutare di eseguire programmi scritti da noi perché non certificati Non potremmo ascoltare un CD composto da un amico perché è un regalo e non è soggetto alla SIAE Ogni transazione bancaria eseguita col nostro computer non sarà più anonima. E se ci rifiutassimo di usare questo sistema non potremmo più accedere al nostro conto corrente. Meditate gente, Quando senti odore di merda dovunque tu vada lo stronzo sei tu. |