Nick: micetta73 Oggetto: re:referendum Data: 5/6/2005 0.7.17 Visite: 28
esattamente questo è uno dei proble,mi: se in futuro si volesse unire anke in matrimonio con una sorella genetica?? si ipotizzerebbe una legge ke prevede l'obbligo di esame del sangue e screening del dna prima del matrimonio????immaginati due ke si amano magari hanno anke avuto dei figli e si scopre ke sono fratelli. io invece valuto un altro aspetto: il classico nascondersi dietro un dito. l'uomo è sterile e non può procreare, però accetta ke la moglie abbia dei figli, col seme di un altro se però questo altro se lo tromba non va bene se il seme se lo compra allora va bene.mi sembra davvero un prendersi in giro. esistono cmq molti casi di coppie ke sono ricorsi a questo tipo di intervento e poi il marito non ha voluto riconoscere il bambino perkèm ,effettivamente non lo vedeva come figlio suo. avere un figlio non è un diritto ma è un diritto del bambino avere una famiglia. quelli ke dicono ke il figlio adottato cmq non è figlio proprio allora forse sarebbe meglio ke lasciassero perdere anke la fecondazione a tutti i costi, essere genitori è un fatto di responsabilità non di genetica e quelli ke ricorrono alla fecondazione eterologa si prendono in giro. e ke non mi si venga a dire ke offendo tutti quelli ke non possono avere figli perkè queste persone ke si offendono potrebbero pensare ke agendo così RIFIUTANo bambini ke sono già nati e ke aspettano solo di essere accolti in una famiglia "the sky's gone out" |