Nick: DanyMasca Oggetto: dal sito della samb... Data: 6/6/2005 10.37.38 Visite: 68
Potrebbe esserci un ricorso -------------------------------------------------------------------------------- News: Il Presidente Umberto Mastellarini, di ritorno da Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il nostro pullman è stato preso d'assalto da sassi, bulloni e bottiglie di vetro, il mezzo era inservibile e ci hanno dovuto prestare un altro torpedone per tornare a casa. Sono da 40 anni nello sport e non avevo mai ricevuto un simile trattamento in campo avverso. Io stesso sono infortunato alla spalla destra, ma poteva finire in tragedia se una scheggia avesse colpito qualcuno. Martini se l'è vista veramente male. Ho sempre rispettato Napoli e tutta la società, oggi non mi hanno chiesto nemmeno scusa, solo Marino si è avvicinato in infermeria mentr emi medicavano. Sul pullman c'era un addetto dell'ufficio indagini che ha annotato tutto, anche i poliziotti hanno visto". Il dottor Daniele Manini, primario dell'ospedale di Giulianova e ieri al fianco della Samb ha detto:"Il presidente Mastellarini è stato colpito da un oggetto contundente che gli ha provocato una contusione ed un colpo di frusta". Oggi ci sarà il referto dell'ospedale di San Benedetto del Tronto. "Andremo in fondo a questa storia - continua il Presidente rossoblù - mi farò sentire in Lega perchè certe cose non si ripetano". 06/06/2005 ora 0.58.40 "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!
e |