Nick: MarccoPol Oggetto: però se lo meriterebbero Data: 6/6/2005 12.48.49 Visite: 47
Premetto che ho l'abbonamento e che domenica ero allo stadio a tifare come un ossesso. Premetto anche che un'aggressione c'è stata anche nei nostri riguardi (intendo i giocatori del napoli) a San Benedetto (soprattutto in campionato), oltre che a De Laurentis in tribuna all'andata dei play-off e la Società non ha detto nulla. Bisogna però dire che io mi sono stufato di andare allo stadio guardandomi le spalle e mi sono stufato di aver paura di andare a vedere alcune partita (ad esempio non ci penso proprio ad andare ad Avellino pur avendo seguito il NApoli tutto l'anno). Mi sono stufato di quei coglioni che lanciano oggetti in campo e razzi sugli avversari. Mi sono stufato di aggressioni ai giocatori del NApoli che non rendono (vi ricordate Matuzalem, Baldini, Olive...). Mi sono stufato di invasioni di campo e tafferugli di ogni genere che rovinano ogni cosa (mi riferisco a quella costata la vita a Sergio Ercolano, ma anche l'invasione di pochi coglioni in un Napoli-Salernitana di 3 anni fa che costò 2 punti e la seria A al napoli). Mi sono stufato di vedere delinquenti che si autodefiniscono "capitifosi". Insomma, spero che il ricorso non abbia frutti, ma se li avesse, magari perderemmo la Serie B, ma almeno verrebbero allontanati definitivamente quei teppisti che rovinano l'immagine della nostra città che già non se la passa bene! |