Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Octopus (L'Esaurimento Cresce)
Data: 6/6/2005 17.23.7
Visite: 117

Io me stong' esaurenn'...
me stong' azzeccann' io le uscite, le listine e gli ordinini mensili!

Cioè sono entrato nella ruota del cinema di genere anni '70 e la mia droga sono i DVD (rigorosamente originali) che devo assolutamente possedere e fare miei onde poi poterli controllare sullo scaffale della mia cameretta che ormai si sta piegando su se stesso a causa del notevole peso che deve sopportare (447 DVD posseduti in data odierna).

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/n3v3rland

Il punto è che questo questo tipo di cinema ha molto successo anche (e soprattutto) all'estero e quindi ai DVD nostrani si sommano le releases straniere (import) che qualitativamente sono le migliori (packaging, uncut, restauro video, remix audio e rimasterizzazione digitale).

Così le uscite mensili si stanno moltiplicando ogni giorno di più, ad esempio Giugno è ora diventato un mese da dissanguamento a causa delle tante e interessantissime uscite previste (Mangiati Vivi, La Pretora, Antropophagus, Cannibal Ferox, Ku Fu? Dalla Sicilia Con Furore, La Montagna del Dio Cannibale, La Polizia Sta a Guardare, Mangiati Vivi, Mark il Poliziotto Spara per Primo, Mark Colpisce Ancora, Nero Veneziano, Ondata di Piacere, Quelli della Calibro 38).

E anche a Luglio si prevede il botto.

Oggi l'ennesima scoperta...
sono stati rilasciati nuovamente i DVD Olandesi con traccia audio Italiana di una delle mie serie TV preferite di sempre...

la mia passione per il "poliziottesco" e i "mafia movies" credo nacque proprio da qui, quando ero piccino e nn vedevo l'ora che trasmettevano la nuova puntata de...

La Piovra.

Ebbene ecco tutte le 10 stagioni in 5 cofanetti DVD.

Morale della favola:
ho già ordinato le prime due stagioni che addirittura stanno già in viaggio per l'Italia (70 euro compreso l'ennesimo Tomas Milian d'importazione: Vamos A Matar Companeros).

Il mio portafoglio piange, il mio sonno perso chiede già aiuto (stiamo parlando di 800 minuti circa da visionare e io lo so già che andrò incontro a tour de force estenuanti, in quanto la Piovra mi ha sempre incollato allo schermo...sempre), i miei ricordi adolescenziali e il mio esaurimento ringraziano...
la mia cultura si espande (stiamo parlando di Damiano Damiani, Ennio Morricone e uno dei migliori Michele Placido di sempre)...
la mia collezione s'ingrassa e il mio scaffale, su cui poggia, sta per dirmi addio...

è dura la vita di un nerd credetemi...
a volte penso:

"ma nn era meglio collezionare farfalle, calze, reggicalze, slip o altri oggettini voyeuristici?"

Ai posteri l'ardua sentenza, io ora ho da fare, vado a controllare il tracking del pacco in arrivo!

Ultime Visioni:
Emanuelle in America
Un Tranquillo Posto di Campagna
L'Ultimo Uomo della Terra
Dark Water
Audition

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Octopus (L'Esaurimento Cresce)   6/6/2005 17.23.7 (116 visite)   NEVERLAND
   re:Octopus (L'Esaurimento Cresce)   6/6/2005 18.42.17 (17 visite)   Bukowski7
      re:Octopus (L'Esaurimento Cresce)   6/6/2005 18.48.9 (18 visite)   N|N
         re:x N|N   6/6/2005 18.56.53 (13 visite)   NEVERLAND
   va benissimo mario   6/6/2005 19.52.8 (12 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata