Nick: Ela1979 Oggetto: MUMBLE MUMBLE... Data: 6/6/2005 18.42.8 Visite: 275
Era una serata tranquilla...Eravamo tutti insieme come al solito...E si parlava della pecora ke ho come firma sul Forum...Ad un certo punto Ciccio dice:-Ah si,la pecora fa MMMMUUUUUUUUUU!!!!...Da allora abbiamo capito ke per Ciccio tutti gli animali fanno MU!!! Vabbè, fin qui tutto normale...Abbiamo modificato anche noi le nostre "credenze" e la pecora è assodato ke fa MU!!! Poi...Oggi..mentre messaggiavo con Paola, le ho detto ke nn sarei stata + la sua PECORA, e ke nn avrei + fatto + MU, siccome ieri mi aveva abbandonato...E mentre pensavo...come nei fumetti...ho scritto MUMBLE MUMBLE...e Paola:- Non dire così, ora Ciccio lo scambia per un nuovo verso!!!! Allora ho deciso di chiedere a Ciccio la cosa...Ovviamente con molto tatto,perchè il fatto ke un qualunque animale non facesse MU, poteva sconvolgerlo... Io:-Ciccio senti,mi chiedevo,premettendo ke tutti gli animali fanno MU,non è ke ci sta qualche specie ke fa il verso MUMBLE MUMBLE???!!! Ciccio:-Si, si LA MUCCA A PECORA!!!! mahuaahauhauhaauhau mahuauahauhauhauhaua MA vir nu poc io con ki ho a ke fare?????!!!! Pure lucidi siamo fattiiiiiiii!!!! Ciccio sei il PEGGIORE 
PeCoRa InSiDe D
|