Nick: NEVERLAND Oggetto: ARRIVATO ORA ANCHE A ME! Data: 7/6/2005 16.50.46 Visite: 38
Mi è appena arrivato (15 minutini fa) il pacco di Thrauma.it anche a me... innanzitutto ho prima bestemmiato un pò perchè ho pagato contrassegno al corriere SDA 77 euro contanti, rimanedo con due euro in tasca e sapendo di ricever lo stipendio Venerdì 10 (sono rimasto senza soldi insomma)... poi l'ira ha preso il posto al nerdismo più assoluto e ora sto contemplando i miei acquisti DVD accarezzandone le custodie eccitato e felice... ecco il contenuto del pacco (tutti DVD Import):
La Piovra / Octopus - Serie 01 (3 DVD) (Serie TV Import Olanda - Thriller/Azione, 1984 - Damiano Damiani) Prima stagione televisiva completa de "La Piovra" con Michele Placido, Flavio Bucci, Florinda Bolkan, Francois Perier, Nicole Jamet, Barbara De Rossi. Musica di Ritz Ortolani, Regia Damiano Damiani. 360 Minuti in 3 DVD, in più il documentario "La Storia della Piovra".
La Piovra / Octopus - Serie 02 (2 DVD) (Serie TV Import Olanda - Thriller/Azione, 1985 - Florestano Vancini) Seconda stagione televisiva completa de "La Piovra" con Michele Placido, Florinda Bolkan, Cariddi Nardulli, Francois Perier. Musica di Ennio Morricone, Regia Florestano Vancini. 372 Minuti in 2 DVD.
Vamos A Matar Companeros (Film Import USA - Western - 1970 - Sergio Corbucci) Nel Messico rivoluzionario il mercenario Yod deve impadronirsi di una cassaforte piena di soldi per conto di un generale. Sarà l'idealista Xantos, all'oscuro del complotto, ad aprire la cassaforte e a rimanere ucciso. Dalla sua onestà Yod trarrà esempio. Un celebre western-spaghetti di Corbucci condotto con ritmo brillante, truculenza inverosimile e irreale, narrazione disinvolta e ironica. Con Tomas Milian, Franco Nero, Jack Palance. Musica di Ennio Morricone, regia Sergio Corbucci. 120 minuti più interviste a Tomas Milian, Franco Nero e Ennio Morricone. Morale della favola: me ne fotto dei 77 euro e che nn ho soldi, sono felice e poi sta piovendo e così ora nn vedo l'ora di tornare a casa, spaparanzarmi sul lettone e iniziare a spararmi il primo tour de force de "La Piovra" insiema a snacks vari ed Esta-Thè ghiacciato!
  Ultime Visioni: Santa Sangre Emanuelle in America Un Tranquillo Posto di Campagna L'Ultimo Uomo della Terra Dark Water |