Nick: P_Escobar Oggetto: x Mojito Data: 1/4/2003 17.23.7 Visite: 18
O Mojì. Ma tu lo sai al fratello tuo che vado allo stadio dal lontano 1971 e il mio primo abbonamento è datato 1979? Mi ricordo Maradona, ma pure i De rosa, i Frappampina, i Citterio, ecc. ecc. Non la capisco sta polemica, mi sembra inutile. Il napoli ha fatto bene a fare sta politica popolare sia se è finalizzata a riempire lo stadio sia se è rivolta a mostrare a possibili acquirenti il bacino d'utenza della squadra. Prima domanda: se Naldi non avesse cacciato i soldi e il napoli fosse fallito e in serie C2 come la Fiorentina (forse) eravate + contenti??? Seconda domanda: ma comm è che tutti lo vogliono sto Napoli e nessuno se lo piglia? Nun è che in realtà è un pessimo affare in un momento di crisi generale del calcio italiano? Terza domanda: se il calcio è un business (e lo è) perchè dovrebbe essere diverso da qualsiasi altro settore dell'economia e quindi dominato dal Nord Italia? Quarta domanda: Come mai in serie A c'è una sola squadra del sud (Reggina) e quasi tutte le squadre che lottano per la retrocessione in serie B sono del sud? Vorrà dire qualcosa? |