Nick: BaMbO|O Oggetto: re:le solite.. Data: 2/4/2003 14.36.14 Visite: 18
A volte essere esibizionisti porta ad esagerare.....e tu ora stai esagerando.....io non ho risposto a quel post, perchè come dici tu se voglio aiutarla lo faccio in altro modo, ma come ho letto nei post lasciati al tuo, qui sopra una parola fa sempre piacere. Sai Pier......ti stimo molto come persona, so che dici sempre quello che pensi, a volte ti senti personaggio di un mondo irreale come la chat....ma anche io ho letto post tuoi dove parlavi di vita vissuta e di cose a te accadute, cose anche tristi.....e ho accettato il tuo pensiero sempre e cmq......ma a volte noto che vuoi fare discussioni inutili e senza senso, e non rispetti per nulla il pensiero altrui....io ti conosco...e so che a volte scrivi per rompere le palle e basta, per scontrarti....e poter rispondere come sai fare tu. Ora faccio io una domandina a te......perchè invece di scrivere sto post non sei andato direttamente dalla paersona che ha scritto PRESENTE?.....vedi anche tu allora ti sei voluto fare bello agli occhi degli altri.....con un post(che io rispetto x carità)....dove parli di modi di fare sbagliati.......ma che poi tu metti in pratica. Alex* P.S. anche se hai cambiato analista.....si semp esaurito   |