Nick: Daygo Oggetto: ...I Brividi!!! Data: 8/6/2005 14.6.53 Visite: 213
Ieri mi hanno chiamato a fare una festa di 18 anni vicino Pagani...Fin qui tutto bene, il posto era carino ed elegante, i ragazzi erano predisposti a divertirsi e si mangiava molto bene. Ho addirittura bevuto della falanghina e l'ho trovata buona!!! (io che mi ubriaco con la coca cola!!!). Ad un certo punto, mentre i ragazzi ballavano ho fatto una delle mie domande idiote. IO "Ragazzi chi tifa Napoli!??" (un po' di ragazzi hanno urlato) "Qualcuno tifa Milan?!?" (Due o tre ragazzine hanno urlato) Poi non so per quale motivo...davvero...senza alcuna logica ho chiesto "Qualcuno tifa avellino!?!" ... E' arrivato un coro da stadio... Il sudore ha cominciato a scendere sul mio viso...l'etica professionale non mi permetteva di sbilanciarmi...Quei kiattilli diciottenni si permettevano di spacciarsi per ultras avellinesi!!!?! La voce è salita su da sola... Non l'ho controllata... ho avvicinato il microfono alla bocca e ho urlato... "CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!" ho avuto l'ovazione dei pochi che tifavano napoli... Ma è stata na suddisfazion...
     Ps. Vinca il migliore... Ps2. infatti vinceremo...
|