Nick: tuxiana Oggetto: vui un consiglio... Data: 9/6/2005 20.38.19 Visite: 23
taglia la tua amica... cioè me... ma si era capito! spiega a tutti che locale era... che già il locale era una figura... io avrò rovinato il fine sera,ma niente di che... è meglio che la chiudi qui sta cosa Rossella... perchè te hai fatto più spettacolo di me... ma non voglio parlare... tuo fratello farebbe meglio a passarsi una mano sulla coscienza e non mi riferisco al locale... ma voglio sorvolare almeno qui in pubblico... io ho problemi di salute... ma tu nei hai di psicologici... scusa ma tutta sta messa in scena di Cristal... senti a me... so tutto... mi sono informata... e ti dico che non è sano quello che fai... mi vuoi tagliare fallo! quante volte ti ho accompagnata che stavi ubbriaca... quante volte mi hai rovinato le serate a me e non ho messo i manifesti... sta cosa potevi risparmiartela... ripeto se vuoi continuare ad uscire con me fallo pure... ma non difendermi e condannarmi nello stesso post... tanto per... mi spiace ho esagerato... ma non era necessario fare sta cosa...
|