Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: una parte dei napoletani
Data: 13/6/2005 11.38.19
Visite: 166

anche se piccola,quando sta fuori paese è proprio da distruggere con una bella bomba atomica.
NAturalmente il discorso vale pure per i casertani, salernitani e chiunque faccia l'idiota e ci fa etichettare come CASINISTI E IGNORANTI BALORDI quando andiamo fuori paese.

Domenica mattina ore 5 30,
fuori una discoteca a SALERNO,
chiosco dei panini,
eravamo na quindicina, tutti napoletani o non di salerno..

arriva uno tutto fatto penso, voleva prendere questione con qualcuno, alterato inizia ad urlare, I SALERNITANI SO TUTTI RICCIONI, avete capito? TUTTI RICCIONI.....
mò a parte che non ho capito dove gli è uscito riccioni, ma dico io IGNORANTE CHE SE TI UCCIDONO FANNO NA GRANDE COSA, stai fuori paese, vai a ballare a salerno, ti sei divertito, se ti va bene ti magni pure qualche salernitana.......e sputi pure nel piatto dove mangi?

non ci sta niente da fare.......io sono il primo a cui piace bere e divertirsi......ma ho una regola MAI ROMPERE IL CAZZO AL PROSSIMO quando sto allegro......chiunque fa ste cazzate, di cercare lite, di sfasciare le cose......deve fare na morte atroce, la schifo troppo, sia a rimini sia in altri posti, so sempre napoletani e dintorni a fa ste stronzate in giro..... sono solo una piccola parte MA FANNO FARE SOLO FIGURE DI MERDA.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

una parte dei napoletani   13/6/2005 11.38.19 (165 visite)   BOBOMIX
   re:una parte dei napoletani   13/6/2005 11.45.5 (60 visite)   Ronin
      re:una parte dei napoletani   13/6/2005 12.0.6 (62 visite)   Medy2005
   ahuahuahuahu   13/6/2005 12.8.23 (72 visite)   DanyMasca
   re:una parte dei napoletani   13/6/2005 12.17.15 (42 visite)   JaMaiKAn
   quella mattina a salerno   13/6/2005 14.12.4 (37 visite)   OCUSUTORE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata