Nick: Viola* Oggetto: Meeting Amarcord Data: 14/6/2005 12.24.56 Visite: 300
Il post di Jennaker me l’ha fatto venire in mente (Luì k cap k tien). Quel meeting di marzo 2003 al Malecon a Varcaturo. Posto infame, veramente. Ci andai col mio carissimo amico Lorenzo (FandangoL). Burdell, proporzione uomini-donne circa 10 a 1. Mojito stava al bar e preparava i cocktail, e se glielo ricordano ancora smadonna. Franti si era vestito da Eminem, stava con NEVERLAND, e quella fu la prima volta in cui vidi il mitico Mario. Un invasato, a dir poco. A metà serata arrivò il mio ex, ubriaco (come sempre), mi tirò per un braccio e iniziò a dire: "chi cazzo è sto fandangoL? l’aggia spezzà e ccosc?" e Lorenzo stava dietro di lui e ridacchiava, coperto dall'anonimato. Alex Nessuno stava mbriaco pure lui, ad un certo punto cadde addosso a Franti e per poco non lo uccise. Fu la prima volta in cui vidi anche Jennaker, ricordo uno che non si capiva se stava fissando il cartellino che avevo sul petto o la tetta (oh, l’ha detto lui). Il mio ex continuava a imperversare e mi presentava in giro come "la mia futura moglie" e io lo correggevo dicendo: "la tua futura ex moglie, casomai". poi NEVERLAND mi trascinò in un ballo a modo suo (mimmo dany, per capirci) e mi stavo scassando braccia, cosce e tutto il resto appresso. Ricordo anche Jacknife (all’epoca Black80) che indossava una strana camicia indiana. E Ladytrip che da vicino era una bella ragazza timida che ci teneva a conoscermi E Rino Zipper (un mito) Poi vabbè… altri sicuramente me li scordo. Mi è rimasto impresso perché è stato il mio primo meeting. Un altro pochi mesi dopo all’Havana, e poi basta, ho già dato. Posto infame, burdell. Gentaglia come quella succitata Però è stato bello, sono appena due anni e sembra davvero una vita.
"Gli anni trasformano la maggior parte delle bambine in donne, ma gli uomini no: non smettono mai completamente di essere bambini. E' questo che gli invidio, la loro capacità di grufolare nell'idiozia e nell'immaturità" I.Welsh |